Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – BARI | DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – BARI | DOMENICA 22 SETTEMBRE 2024

Serie B

Domenica 22 settembre allo «Stirpe» di Frosinone (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra il frosinone e il Bari, valevole per la sesta giornata nel campionato di Serie B.
Favorita per il successo è il Frosinone.

IL PRONOSTICO DI FROSINONE – BARI – SERIE B – 22/09/2024

Domenica 22 settembre alle 15, allo «Stirpe», si affronteranno Frosinone e Bari, nell’incontro valevole per la sesta giornata nel campionato di Serie B.
Gara di fondamentale importanza in particolar modo per i padroni di casa ancora a secco di vittoria, con tre soli punti in graduatoria e travolto, nel turno precedente, dal Brescia con un pesantissimo 4 a 0. Sul fronte opposto c’è un Bari che, invece, ha trovato la sua prima vittoria in campionato contro il Mantova e va alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo che certificherebbe uno stato di salute ritrovato dopo una partenza choc.
Per i bookmakers favorito è il Frosinone.

COME SI PRESENTA IL FROSINONE

La classifica del Frosinone è oggettivamente deficitaria (penultimo posto con soli 3 punti all’attivo) e nessuno si sarebbe mai aspettato una partenza così difficile da parte dei ciociari. La società lazale ha blindato la posizione del suo mister, Vincenzo Vivarini, ma i risultati stentano ad arrivare e le prestazioni sono state poco incoraggianti. A Brescia è arrivata una débacle per certi versi inattesa ma che dà la misura di una squadra che, ancora, non riesce ad assimilare il credo dell’ex trainer del Catanzaro.
Per la gara contro il Bari, inoltre, non mancano i problemi di formazione. Infermeria abbastanza piena in quanto l’allenatore dei gialloblù dovrà fare a meno degli infortunati Cittadini, Cerofolini, Bettella, Ghedjemis, Biraschi e Lusuardi. Assente anche lo squalificato Darboe, mentre recupera Cichella.

COME ARRIVA IL BARI

Il Bari, dal canto suo, sembra aver cambiato marcia e la partita di domenica sul campo del Frosinone dovrebbe servire a ratificare l’inversione di marcia rispetto ad un inizio di stagione che aveva visto i “galletti” perdere sia con la Juve Stabia e sia con il Modena.
La vittoria con il Mantova (a segno Lella e Mantovani) ha ridato serenità al gruppo e all’ambiente, ma ci si aspetta, adesso, continuità nei risultati.
Per la gara contro il Frosinone, mister Longo dovrà fare a mano di Matino, mentre rientrano Sibilli, Maiello e Simic i quali, però, dovrebbero accomodarsi in panchina.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – BARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Frosinone, la cui vittoria (1) è bancata a 2.35, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 3, mentre il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.95.

Anche GoldBet e BWin propongono l’1 a 2.35, Snai ed Bet365 a 2.40.

DOVE VEDERE FROSINONE – BARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Frosinone e il Bari, in programma alle 15 di domenica 22 settembre, sarà trasmessa sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

FROSINONE (4-3-2-1): Sorrentino; A. Oyono, Monterisi, Kalaj, Marchizza; Gelli, Cichella, Machin; Partipilo, Ambrosino; Tsadjout. All. Vivarini.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Lella, Maita, Benali, Dorval; Falletti, Lasagna. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata