Lunedì 23 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Boavista – Benfica, match valevole per la sesta giornata del campionato professionale Liga Professional. L’1 proposto a 10,00, l’X a 6,00, il 2 a 1,27.
IL PRONOSTICO DI BOAVISTA – BENFICA – 23/09/2024
Torna in campo la Liga Professional portoghese con la sfida tra Boavista e Benfica che si sfideranno domani lunedì 23 settembre alle 21:00. Per i bookmakers favorito è il Benfica che cerca disperatamente la vittoria.
COME SI PRESENTA IL BOAVISTA
Dopo la netta vittoria nell’esordio di campionato contro il Santa Clara, Bruno Lage ha ottenuto una preziosissima vittoria anche nella prima gara europea: il Benfica è tornato vittorioso da Belgrado, dove ha sfidato la Stella Rossa, grazie alle firme turche di Akturkoglu e Kocku. Quando il Boavista si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 66% dei casi. Il Boavista non segna da tre partite consecutive.
COME ARRIVA IL BENFICA
Per il Benfica sarà fondamentale riuscire a conquistare questi tre punti nella prima gara della nuova Champions: l’ambiente benfiquista si aspetta che la crescita prosegua anche nel posticipo di lunedì contro il Boavista. In Primeira Liga gli Encarnados hanno già 5 punti di ritardo dallo Sporting, per cui non è possibile ammettere altri passi falsi: le Pantere hanno solo 5 punti e hanno conseguito l’unica vittoria in campionato all’esordio.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOAVISTA – BENFICA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Benfica, la cui vittoria (2) è bancata a 1,27, il successo del Boavista (1) si trova a lavagna a 11,00, mentre il pareggio (X) vale 6,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,27, PlanetWin a 1,25, Snai e Bet365 a 1,27.
DOVE VEDERE BOAVISTA – BENFICA IN TV E STREAMING
La partita fra Boavista e Benfica, in campo domani 23 settembre non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ATLETICO BILBAO (4-2-3-1): Unai Simon; Lekue, de Marcos, Paredes, Berchiche; de Galarreta, Prados; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; Guruzeta. All.: Valverde.
GIRONA (4-3-3): Gazzaniga; Arnau Martinez, Eric Garcia, Blind, Gutierrez; Herrera, Garcia, Martin; Tsygankov, Dovbyk, Savio. All.: Michel.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata