Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: AJAX – BESIKTAS | GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: AJAX – BESIKTAS | GIOVEDÌ 26 SETTEMBRE 2024

Stadio di Calcio dell'Ajax

Giovedì 26 settembre alla «Johan Cruijff Arena» di Amsterdam (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra l’Ajax e il Besiktas, valevole per il primo turno della rinnovata Europa League.
Favorita per il successo è l’Ajax.

IL PRONOSTICO DI AJAX – BESIKTAS – EUROPA LEAGUE – 26/09/2024

Dopo la Champions League, ecco l’Europa League che, così come la maggiore competizione continentale per club, ha cambiato format. Girone unico (e non più gli otto distinti gruppi) a36 squadre. Ogni squadra affronterà, quindi, 8 partite nella fase a gironi contro 8 avversarie, 4 si giocheranno in casa, 4 in trasferta. Le prime 8 formazioni accederanno direttamente agli ottavi dalla nona posizione alla 24esima playoff, il resto saranno eliminate.
Giovedì 26 settembre alle 21 alla «Johan Cruijff Arena» di Amsterdam si affronteranno Ajax e Besiktas. Si troveranno di fronte due squadre che vogliono cominciare bene l’Europa League per provare ad arrivare più in fondo possibile.
Per i bookmakers i padroni di casa sono favoriti per la vittoria.

COME SI PRESENTA L’AJAX

L’Ajax è reduce dal pareggio con casa delle Eagles per 1 a 1. Lancieri che hanno pareggiato con Klaassen (69′) al gol di Llansana giunto pochi minuti prima. I biancorossi non stanno disputando un inizio di stagione particolarmente brillante. Sette punti nelle quattro gare disputate e una sensazione che ancora la squadra olandese non abbia recepito in pieno i dettami di mister Farioli.
L’Ajax si qualificata all’Europa League dopo una parentesi tutt’altro che semplice all’interno dei preliminari. Specialmente in semifnale, contro il Panathinaikos, la sfida è stata decisa dopo una serie interminabile di rigori.

COME ARRIVA IL BESIKTAS

Se l’Ajax ha dovuto superare tre incontri nelle qualificazioni, il Besiktas ha sconfitto il Lugano nell’unico incontro che i turchi hanno dovuto disputare per accedere alla fase finale dell’Europa League. Immobile e compagni occupano la seconda posizione insieme con il Fenerbahce a quota 13 a cinque lunghezze dal Galatasaray, ma il Besiktas ha giocato una gara in meno rispetto alla battistrada.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI AJAX – BESIKTAS

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è l’Ajax, la cui vittoria (1) è bancata a 1.90, il successo del Besiktas (2) si trova a lavagna a 3.75, mentre il pareggio (X) vale 3.70 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.60, la NOGOAL è bancata a 2.20.

Anche Snai, Sisal-MatchPoint, GoldBet e PlanetWin offrono l’1 a 1.90.

DOVE VEDERE AJAX – BESIKTAS IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra l’Ajax e il Besiktas, in programma alle 21 di giovedì 26 settembre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Sutalo, Rugani, Hato; Fitz-Jim, Henderson, Klaassen; Gaaei, Weghorst, Rasmussen. All. Farioli.

BESIKTAS (4-2-3-1): Gunok; Svensson, Uduokhai, Gabriel Paulista, Masuaku; Gedson Fernandes, Elmusrati; Joao Mario, Rafa Silva, Rashica; Immobile. All. Van Bronckhorst.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata