Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN | SABATO 28 SETTEMBRE 2024

LaLiga

Sabato 28 settembre (calcio d’inizio alle 18:30) si gioca la 5^ giornata di Bundesliga tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen. L’1 proposto a 1.70, l’X a 4.25, il 2 a 4.25.

IL PRONOSTICO DI BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN | BUNDESLIGA – 28/9/2024

Il big match cerchiato in rosso sul calendario da inizio stagione. La sfida tra Bayern Monaco e Bayer Leverkusen arriva già a settembre nel ricco programma della 5^ giornata di Bundesliga. Rispetto alla passata annata, però, sono i bavaresi favoriti dai bookmakers grazie ad un ottimo inizio di campionato rispetto a qualche passo falso del Leverkusen. All’Allianz Arena si affrontano le due squadre tedesche più rappresentative che, al momento, lottano per il vertice in una classifica ancora molto compatta e corta. Si prospetta un match da tripla durante il quale tanto potrebbe succedere con i dettagli che potrebbero fare la differenza.

COME SI PRESENTA IL BAYERN MONACO

Tra Bundesliga e Champions League, il Bayern Monaco ha mostrato tutto il suo enorme potenziale. La squadra segna tantissimo e sta davvero facendo paura alle avversarie. Nonostante questo, il match contro il Bayer Leverkusen rappresenta la classica prova di maturità per il gruppo guidato da mister Kompany. Restando all’interno dei confini tedeschi, quattro vittorie consecutive con ben 16 goal segnati e solo tre subiti. Nell’ordine contro i bavaresi sono cadute le seguenti compagini: Wolfsburg, Friburgo, Kiel e Werder Brema. Dal punto di vista dei singoli, Kane è il capocannoniere con cinque goal ma anche quattro assist serviti. Alle sue spalle tre marcature per Olise come per Musiala. Nel 4231 iniziale Kim ha ripreso il posto da titolare al fianco di Upamecano con la freccia Davies a sinistra. Cerniera di centrocampo solidissima con Kimmich e Pavlovic. In attacco Kane sarà supportato da Olise, Musiala e Gnabry.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN

Il Bayer Leverkusen ha vinto il campionato con uno straordinario Xabi Alonso in panchina. Un percorso netto con una striscia da imbattuti lunghissima. La nota negativa, certamente, è stata la finale di Europa League dove i tedeschi sono stati assolutamente travolti sul campo dall’Atalanta e da Lookman autore di una tripletta. Adesso il Leverkusen si trova ad affrontare sia la difesa del titolo in Bundesliga che la campagna europea in Champions League. Il ritardo dal Bayern Monaco capolista è di tre punti a causa della sconfitta per 2-3 contro il Lipsia. Per il resto tre vittorie ottenute contro Borussia Monchengladbach, Hoffenheim e Wolfsburg con un 4-3 pirotecnico in rimonta. A differenza della passata stagione, si subiscono molti più goal per ora. Sul fronte singoli, Wirtz è il miglior marcatore con quattro centri seguito da Boniface a tre. L’attaccante nigeriano sarà il punto di riferimento offensivo nel 3421 che scenderà in campo a Monaco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BAYERN MONACO – BAYER LEVERKUSEN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Bayern Monaco con l’1 a 1.70, il 2 a 4.25 mentre l’X moltiplica per 4.25. Planetwin propone l’1 a 1.68, l’X a 4.25 e il 2 a 4.25. Betway, infine, banca l’1 a 1.73, l’X a 4.33 e il 2 a 4.20.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Bayern Monaco – Bayer Leverkusen, valevole per la 5^ giornata di Bundesliga in programma sabato 28 settembre alle 18:30, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI