Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – JUVENTUS | SABATO 28 AGOSTO 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GENOA – JUVENTUS | SABATO 28 AGOSTO 2024

calcio

Sabato 28 settembre (calcio d’inizio alle 18:00) si gioca Genoa – Juventus,  match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 5,70, l’X a 3,70, il 2 a 1,52.

IL PRONOSTICO DI GENOA – JUVENTUS – SERIE A – 28/9/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Genoa e Juventus alla ricerca dei tre punti. Le due compagini si affronteranno per la sesta giornata del campionato di serie A domani 28 settembre alle ore 18:00 allo stadio Ferraris di Genova. Per i bookmakers favorito è la Juventus.

COME SI PRESENTA IL GENOA

Il Genoa si presenta alla sfida contro la Juventus dopo aver collezionato due sconfitte consecutive contro Verona e Venezia, con l’unico punto guadagnato grazie al pareggio in extremis contro la Roma prima dell’esonero di De Rossi. Anche in Coppa Italia le cose non sono andate per il meglio: i rossoblù sono stati eliminati ai rigori dalla Sampdoria nel sempre sentitissimo derby della Lanterna. Per la partita contro i bianconeri, Gilardino sembra orientato a schierare un 3-5-2. In difesa, davanti a Gollini, dovrebbero esserci Vogliacco, De Winter e Vasquez. Sugli esterni saranno confermati Sabelli e Martin, mentre il centrocampo sarà composto da Frendrup, Badelj e Thorsby. In attacco, spazio alla coppia Vitinha-Pinamonti.

COME ARRIVA LA JUVENTUS

La Juventus è reduce da tre pareggi consecutivi senza gol, ed è chiaro che Thiago Motta deve cambiare in qualche modo registro. Se da un lato la solidità difensiva della Juventus appare fortissima, non avendo subito reti in campionato, dall’altro è evidente che la poca produttività del reparto offensivo può costituire un freno alle ambizioni bianconere. Contro il Napoli la Vecchia Signora non ha mai realmente dato l’impressione di essere pericolosa in attacco, un problema che si era già manifestato contro la Roma, nonostante l’indubbio potenziale offensivo a disposizione. I piemontesi scenderanno in campo con il consueto 4-2-3-1, con Gonzalez, Koopmeiners e Yildiz a supporto di Vlahovic.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GENOA – JUVENTUS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Juventus, la cui vittoria (2) è bancata a 1,52, il successo del Genoa (1) si trova a lavagna a 5,70, mentre il pareggio (X) vale 3.70  volte la posta.

Bwin propone il 2 a 1,50, PlanetWin a 1,52, Snai e Bet365 a 1,55.

DOVE VEDERE GENOA – JUVENTUS IN TV E STREAMING

La partita fra Genoa – Juventus  in campo al Ferraris domani 28 settembre verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, De Winter, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Thorsby, Martin; Vitinha, Pinamonti. Allenatore: Gilardino.

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Bremer, Cabal; Locatelli, Fagioli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata