Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MAN UTD– TOTTENHAM| DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MAN UTD– TOTTENHAM| DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

Come Funzionano e Quali sono i tipi di Gironi

PRONOSTICO MAN UTD– TOTTENHAM| DOMENICA 29 SETTEMBRE 2024

Dopo un inizio diverso nel loro percorso in Europa League, Manchester United e Tottenham Hotspur si preparano a scontrarsi domenica in Premier League all’Old Trafford. La pressione continua a crescere sulle spalle di Erik ten Hag dopo il pareggio per 1-1 del Manchester United contro il Twente, mentre il Tottenham, ridotto in dieci uomini, ha segnato tre gol senza subire reti contro il Qarabag giovedì sera.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UTD

Christian Eriksen ha segnato un gol spettacolare nell’esordio del Manchester United in Europa League contro il Twente, ma ha poi ammesso che gli avversari “volevano” di più la vittoria, un segnale preoccupante. Il Manchester United ha pareggiato 1-1, seguendo un altro pareggio deludente contro il Crystal Palace. La squadra di Erik ten Hag si trova nella parte bassa della classifica e, nonostante un’imbattibilità di quattro partite, ha sottoperformato rispetto alle aspettative di gol (xG). Il futuro di Ten Hag è incerto, mentre il Tottenham ha ritrovato slancio offensivo sotto Ange Postecoglou.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM

Il Tottenham, dopo un periodo di scarsa creatività, ha segnato otto gol nelle ultime tre partite sotto la guida di Postecoglou, battendo Brentford e Qarabag. Nonostante l’espulsione di Dragusin nel match contro il Qarabag, gli avversari non hanno sfruttato le loro occasioni, e il Tottenham ha vinto con i gol di Johnson, Sarr e Solanke, ottenendo la terza vittoria consecutiva. Tuttavia, il Tottenham ha faticato in trasferta, vincendo solo due delle ultime 12 partite in Premier League. Nonostante questo, sono imbattuti contro il Manchester United da tre partite.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Sky in particolare sul canale Sky Sport Calcio (canale 202). La sfida sarà disponibile anche in diretta streaming su SkyGo e su NOW tramite l’app scaricabile su tutti i dispositivi mobili e Smart tv.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa (1) a 2.40. L’X è bancato a 3.60 e il 2 a 2.75. Bwin e Snai quotano l’1 rispettivamente a 2.30 e 2.35.

PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Mazraoui, De Ligt, L. Martinez, Dalot; Ugarte, Mainoo; Diallo, B. Fernandes, Rashford; Zirkzee. All. Ten Hag

TOTTENHAM (4-3-3): Vicario; Porro, Romero, Van de Ven, Udogie; Bissouma, Bentancur, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. All. Postecoglou