Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – CAGLIARI | LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PARMA – CAGLIARI | LUNEDÌ 30 SETTEMBRE 2024

calcio

Lunedì 30 settembre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Parma-Cagliari,  match valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 2,05, l’X a 3,60, il 2 a 3,50.

IL PRONOSTICO DI PARMA – CAGLIARI – SERIE A – 30/09/2024

Torna in campo la Serie A con la sfida del Tardini che mette di fronte Parma e Cagliari, pronte a strappare punti preziosi in chiave salvezza, le due squadre non stanno attraversando dei bei periodi di forma e pertanto c’è da attendersi una reazione per rimettersi in carreggiata e migliorare rispettivamente quattordicesima e ultima posizione in classifica. Per i bookmakers favorito è il Parma.

COME SI PRESENTA PARMA  

Il Parma è stata tra le grandi protagonista della promozione conquistata grazie all’ottima scorsa stagione in Serie B, il Parma ha iniziato con il piede giusto questo campionato. Nel match inaugurale, la formazione allenata da Fabio Pecchia ha fermato sul pareggio la Fiorentina, per poi battere il Milan per 2 a 1. Poi, due sconfitte di fila hanno frenato la corsa del ducali, che sono tornati a muovere la classifica al Via del Mare, agguantando il pari allo scadere. Nell’undici di partenza, Bonny fungerà da unico riferimento avanzato, sostenuto sulla trequarti da Man, Bernabè e Mihaila.

COME ARRIVA IL CAGLIARI

Il Cagliari non è partito alla grande in questo campionato, infatti, dopo i due punti nelle prime due uscite, la compagine guidata da Davide Nicola ha poi infilato una striscia negativa di tre sconfitte, precipitando così in fondo alla graduatoria. Niente allarmismi, sono passati pochi turni, ma i sardi sono chiamati a centrare il primo successo dell’anno che gli darebbe fiducia. Nello schieramento iniziale, Piccoli e Luvumbo formeranno il tandem d’attacco, con Zortea e Augello a spingere sulle corsie laterali di centrocampo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PARMA – CAGLIARI

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Parma, la cui vittoria (1) è bancata a 2,05, il successo del Cagliari (2) si trova a lavagna a 3,50, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 2,05, PlanetWin a 2,05, Snai e Bet365 a 2,05.

DOVE VEDERE PARMA – CAGLIARI IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Parma e Cagliari, valevole per il posticipo della sesta giornata di Serie A, è in programma lunedì 30 settembre alle ore 20.45. L’evento sarà trasmesso in diretta e in esclusiva sulla piattaforma DAZN, previa sottoscrizione di un abbonamento.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Balogh, Coulibaly; Hernani, Keita; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

CAGLIARI (3-5-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Deiola, Prati, Marin, Augello; Piccoli, Luvumbo. All. Nicola.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata