Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – STELLA ROSSA | MARTEDI’ 01 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – STELLA ROSSA | MARTEDI’ 01 OTTOBRE 2024

Champions

Martedì 01 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Inter – Stella Rossa,  match valevole per la seconda giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,17, l’X a 8,00, il 2 a 14,00.

IL PRONOSTICO DI ATINTER – STELLA ROSSA – CHAMPIONS LEAGUE – 01/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Inter e Stella Rossa, gara valida per la seconda giornata del massimo torneo continentale. A San Siro le squadre scenderanno in campo domani 01 ottobre alle ore 21:00. Per i bookmakers favorito è l’Inter.

COME SI PRESENTA L’INTER 

L’esordio dell’Inter in Champions League ha visto i nerazzurri pareggiare 0-0 contro il Manchester City e giocare a viso aperto hanno conquistato un punto in uno stadio nel quale difficilmente altre squadre conquisteranno un risultato positivo. La prima a San Siro presenta un grado di difficoltà inferiore contro la Stella Rossa. Alcuni dubbi nella mente di Simone Inzaghi in vista della sfida contro lo Stella Rossa. In difesa dovrebbe prevalere l’esperienza di Pavard, pronto a riprendersi il posto da titolare a scapito di Bisseck. A centrocampo il tecnico potrebbe tener fuori Mkhitaryan, apparso in difficoltà nelle ultime uscite: Zielinski è pronto a prenderne il posto. A sostituire l’infortunato Barella sarà invece Frattesi. Dumfries sarà il titolare sulla destra, con Darmian pronto a subentrare. In attacco il ritrovato Lautaro ci sarà sicuramente, occhio invece a Taremi che potrebbe concedere un po’ di riposo a Thuram.

COME ARRIVA LA STELLA ROSSA

La Stella Rossa nella prima giornata si è arresa 2-1 al Benfica dopo un primo tempo disastroso e due reti incassate nella prima mezz’ora, il gol di Milson all’86’ ha solo generato l’illusione della rimontaPer la trasferta di San Siro contro i nerazzurri, Vladan Milojevic affiderà le chiavi dell’attacco a Duarte. A sostenere l’unica punta ci sarà una linea di tre trequartisti composta da Ivanic, Olayinka e da Luka Ilic, fratello di Ivan del Torino. Al centro della difesa mix l’esperto Spajic dovrebbe far coppia con il giovane Dijga, ma non è da escludere la partenza dal primo minuto di Drkušić, reduce da una grande gara nell’ultima uscita di campionato.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – STELLA ROSSA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inter, la cui vittoria (1) è bancata a 1,17, il successo della Stella Rossa (2) si trova a lavagna a 8,00, mentre il pareggio (X) vale 14,10 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,17, PlanetWin a 1,15, Snai e Bet365 a 1,17.

DOVE VEDERE INTER – STELLA ROSSA IN TV E STREAMING

La partita di martedì tra Inter e Stella Rossa, valida per la seconda gara del girone unico di Champions League, non si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis. Il match, infatti, sarà in esclusiva tv su Sky e NOW, o in streaming su Sky Go e NOW.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi

Stella Rossa (4-2-3-1): Ilic; Mimovic, Djiga, Spajic, Seol; Elsnik, Hwang; Ilic, Ivanic, Olayinka; Bruno Duarte. Allenatore: Vladan Milojevic

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata