Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: LIVERPOOL – BOLOGNA | CHAMPIONS 2 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: LIVERPOOL – BOLOGNA | CHAMPIONS 2 OTTOBRE 2024

Champions League: il Liverpool affronta il Bologna

Mercoledì 2 ottobre all’«Anfiel» (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Liverpool e il Bologna, valevole per la seconda giornata della prima fase della Champions League.
I bookmakers vedono il Liverpool nettamente favorito per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI LIVERPOOL – BOLOGNA – CHAMPIONS – 02/10/2024

La seconda giornata della rinnovata edizione della Champions League propone una sfida a dir poco affascinante per il Bologna. Dopo aver esordito pareggiando a reti bianche, al «Dall’Ara» contro il Besiktas, i felsinei, mercoledì 2 ottobre alle 21, saranno di scena all’«Old Trafford» per affrontare il Liverpool, sei volte vincitore della massima competizione continentale per club.
Una sfida da far tremare i polsi ma che, nello stesso tempo, fa capire il salto in avanti che ha compiuto un club come il Bologna.
Liverpool che, dal canto suo, ha cominciato la Champions con un bel tris rifilato al Milan a San Siro.
Per i bookmaker nettamente favorito è il Liverpool.

COME SI PRESENTA IL LIVERPOOL

Il Liverpool arriva alla sfida con il Bologna in un momento molto positivo. Dopo la sconfitta interna con il Nottinghma, nel breve volgere di 14 giorni sono arrivate quattro vittorie consecutive fra campionato e coppa, a partire dal tris rifilato al Milan nella gara inaugurale di Champions. Nell’ultimo turno di Premier League, i gol di Konate e Salah (su rigore) hanno regalato i tre punti ai reds sul campo del Wolverhampton (che aveva pareggiato i conti con Ait-Nouri).
Per la gara con il Bologna, Nunez dovrebbe agire da terminale offensivo, con Salah, Szoboszlai e Gakpo a supporto.

COME ARRIVA IL BOLOGNA

Per il Bologna si tratta di una partita che entrerà nella storia. In ogni caso. I felsinei soffrono di «pareggite», avendo concluso conil segno X ben cinque delle sette gare ufficiali dall’inizio della stagione. Nell’ultima giornata di campionato successo sfiorato contro l’Atalanta. Castro, al suo secondo gol consecutivo, aveva illuso i rossoblù rimasti in dieci dal 51′ per l’espulsione di Lucumi, poi al 90′ il sinistro a giro velenoso di Samardzic per il definitivo pari.
Adesso, però, per la squadra di mister Italiano la super sfida di Liverpool. Il bomber Castro, uscito malconcio per un problema ad un polpaccio contro l’Atalanta, resta in dubbio. Se non dovesse farcela spazio a Dallinga che sarà affiancato da Orsolini e Ndoye nel tridente d’attacco.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI LIVERPOOL – BOLOGNA

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Liverpool, la cui vittoria (1) è bancata a 1.18, il successo del Bologna (2) si trova a lavagna a 13, mentre il pareggio (X) vale 7.50 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.05, la NOGOAL è bancata a 1.68.

Anche WilliamHill, PlanetWin, GoldBet e Snai offrono l’1 a 1.18.

DOVE VEDERE LIVERPOOL – BOLOGNA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Liverpool e il Bologna, in programma alle 21 di mercoledì 2 ottobre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Konate, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Freuler; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata