Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – CAVESE | SABATO 5 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: PICERNO – CAVESE | SABATO 5 OTTOBRE 2024

Serie C: Picerno-catania

Sabato 5 ottobre al «Curcio» di Picerno (calcio d’inizio alle 17.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Picerno e la Cavese, valevole per l’ottava giornata nel girone C di Serie C.
I bookmakers vedono il Picerno favorito per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI PICERNO – CAVESE – SERIE C – 05/10/2024

Si giocano gli incontri valevoli per l’ottava giornata del campionato di Serie C. Sabato alle 17.30 al «Curcio» di Picerno la formazione lucana ospiterà la Cavese.
Si tratta del secondo impegno consecutivo fra le mura amiche per il Picerno che, grazie al successo nei confronti del Messina lunedì sera, ha raggiunto la vetta della classifica che occupa insieme con il Benevento con quindici punti. Cavese che, dal canto suo, sta facendo abbastanza bene con 9 punti conquistati in 7 partite ed è reduce dalla vittoria interna nei confronti del Latina.
L’ultimo confronto fra le due squadre risale al gennaio del 2020, sempre in Serie C, conil Picerno che, fra le mura amiche, s’impose con il punteggio di 3 a 1
Per i bookmaker favorito è il Picerno.

COME SI PRESENTA IL PICERNO

Il Picerno, come detto, si trova in vetta alla classifica dle girone C di Serie C insieme con il Benevento ed è l’unica squadra imbattuta del girone. Un cammino eccellente quello dei lucani che, sinora, hanno conquisato quattro vittorie e tre pareggi, quindici le reti messe a segno e quattro quelle subite.
Nonostante gli addii del tecnico Longo e del bomber Murano, il Picerno non ha assolutamente abbassato l’asticella ed è riuscita a ripartire con la cura Tomei che ha ulteriormente esaltato le doti dei calciatori rossoblù.

COME ARRIVA LA CAVESE

La Cavese, dal canto suo, si sta ben compartando, soprattutto se consideriamo che si tratta di una matricola. Nove punti in sette gare, in linea di galleggiamento con i propositi della vigilia. Blufoncè reduci dal successo casalingo contro il Latina (decisivo un gol di Fella dopo 9′) che ha rilanciato la formazione campana verso posizione più serene e, a tratti, ambiziose.
In trasfera, la formazione allenata da Raffaele Di Napoli non ha ancora ottenuto un successo, in tre partite due pareggi (entrambi per 0 a 0 con Altamura e Giugliano) e una sconfitta (nel derby di Benevento).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI PICERNO – CAVESE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Picerno, la cui vittoria (1) è bancata a 1.60, il successo della Cavese (2) si trova a lavagna a 4.65, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.15, la NOGOAL è bancata a 1.55.

Anche Snai e GoldBet offrono l’1 a 1.60, PlanetWin a 1.63.

DOVE VEDERE PICERNO – CAVESE IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Picerno e la Cavese, in programma alle 17.30 di sabato 5 ottobre, sarà trasmesso sui canali Sky. In streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma streaming NOW Tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Allegretto, Gilli, Guerra; De Ciancio, Franco; Esposito, Cardoni, Maiorino; Santarcangelo. All. Tomei.

CAVESE (4-3-1-2): Boffelli; Rizzo, Peretti, Piana, Maffei; Konate, Pezzella, Citarella; Vitale; Fella, Sorrentino. All. Di Napoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata