Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – BARI | DOMENICA 6 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – BARI | DOMENICA 6 OTTOBRE 2024

Serie B: la Cremonese ospita il Bari

Domenica 6 ottobre allo «Zini» di Cremona (calcio d’inizio alle 15) si disputerà l’incontro di calcio fra la Cremonese e il Bari, valevole per l’ottava giornata in Serie B.
I bookmakers vedono la Cremonese favorita per il successo finale.

IL PRONOSTICO DI CREMONESE – BARI – SERIE B – 06/10/2024

Ottava giornata nel campionato di Serie B.
Allo «Zini» di Cremona, domenica 6 ottobre alle 15, la Cremonese affronterà il Bari in una gara molto importante per entrambe le formazioni.
Padroni di casa che volgiono riabilitarsi dopo il ko nel derby con il Brescia che ha rallentato la corsa verso le primissime posizione dei grigiorossi, mentre il Bari, dopo un inizio con il freno a mano tirato, ha inanellato cinque risultati utili consecutivi.
Per i bookmaker favorita è la Cremonese.

COME SI PRESENTA LA CREMONESE

Dopo il ko interno con il Palermo, la Cremonese aveva inanellato una mini serie utile di tre risultati che avevano portato in dote ai grigiorossi sette punti, migliorando sensibilmente la classifica. Ma il ko di Brescia, in un derby sentito e mai banale, ha riportato con i piedi per terra l’undici di mister Stroppa che, adesso, ha bisogno di un altro successo per rialzare la testa.
Per la gara contro il Bari, torna a disposizione Lochoshvili, che ha finito di scontare i quattro turni di squalifica rimediati col Palermo, mentre sarà assente Castagnetti. La coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Johnsen e dall’ex Nasti.

COME ARRIVA IL BARI

È un Bari in salute quello che si presenterà domenica pomeriggio allo «Zini» di Cremona. I pugliesi sono reduci da cinque risultati utili consecutivi e, nel turno precedente, hanno sfiorato la terza vittoria di fila. Soltanto un rigore trasformato da Fumagalli, a 3 minuti dalla fine, ha permesso al Cosenza, in superiorià numerica per quasi tutto il secondo tempo (espulso Lella e assente domenica a Cremona), di conquistare il pareggio.
Ma il Bari sembra aver trovato i giusti equilibri e non ha alcuna intenzione di fermarsi. Il tecnico dei biancorossi, Longo, per la trasferta di Cremona, si affiderà, in avanti, a Lasagna e all’ex Falletti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE – BARI

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 1.90, il successo del Bari (2) si trova a lavagna a 4, mentre il pareggio (X) vale 3.40 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

EuroBet propone l’1 a 1.87, PlanetWin e Snai a 1.90.

DOVE VEDERE CREMONESE – BARI IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Cremonese e il Bari, in programma alle 15 di domenica 6 ottobre, sarà trasmesso in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (3-5-2): Fulignati; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Zanimacchia, Collocolo, Majer, Vázquez, Sernicola; Johnsen, Nasti. All. Stroppa.

BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Saco, Dorval; Lasagna, Falletti. All. Longo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata