Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BOLIVIA – COLOMBIA | GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BOLIVIA – COLOMBIA | GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024

Allsvenskan: AIK contro Elfsborg

Giovedì 10 ottobre al «Municipal» di El Alto (calcio d’inizio alle 22 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Bolivia e Colombia, nella gara valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
I bookmakers vedono un incontro molto equilibrato.

IL PRONOSTICO DI BOLIVIA – COLOMBIA – QUALIFICAZIONI MONDIALI – 10/10/2024

In questa sosta dei massimi campionati nazionali, si disputano anche gli incontri inerenti le qualificazioni ai prossimi Mondiali.
Giovedì 10 ottobre al «Muncipal» di El Alto (calcio d’inizio alle 22 ora italiana) si affronteranno le nazionali di Bolivia e Colombia, nella gara valevole per la nona giornata del girone sudamericano. Si troveranno di fronte i padroni di casa che, grazie alle ultime due vittorie di fila, sono risalite in zona spareggio, mentre la Colombia, unica formazione ancora imbattuta nel raggruppamento, veleggia al secondo posto con 16 punti a due sole lunghezze dalla battistrada Argentina. Ospiti, dunque, con la qualificazione in tasca, Bolivia che sogna la terza vittoria consecutiva.
Per i bookmaker previsto grande equilibrio.

COME SI PRESENTA LA BOLIVIA

Scatto d’orgoglio per la Bolivia che, nelle ultime due partite svoltesi a settembre, ha conquistato due vittorie molto importanti in ottica qualificazione. La “Verde” ha sconfitto prima Venezuela e poi Cile, in trasferta, guadagnanto sei punti fondamentali che hanno portato Suarez e soci a quota 9 pari merito con il Paraguay al settimo posto, posizione utile per disputare lo spareggio, ma il sesto posto, occupato dal Veenzuela, che consegna il pass diretto per i Mondiali, dista soltanto una lunghezza.
Adesso, le due partite, proibitive sulla carta, Colombia prima e Argentina poi, potrebbero dire la verità sulla corsa alla qualificazioni ai Mondiali della formazione guidata dal Commissario Tecnico, Villegas.

COME ARRIVA LA COLOMBIA

La Colombia sta attraversando un ottimo momento di forma. I “Cafeteros” occupano, infatti, la seconda posizione del girone, hanno la qualificazione in tasca, e sono l’unica squadra imbattuta dell’intero raggruppamento.
Colombia che si presenta a questo appuntamento con sette lunghezze di vantaggio sui padroni di casa.
Per la trasferta in terra boliviana, il Ct Lorenzo, dovrebbe proporre il collaudato 4-3-3, con la stella del Liverpool Luis Diaz che sarà afficanto da Jhon Durán e dal capitano James Rodríguez.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BOLIVIA – COLOMBIA

Perfetto equilibrio per BetFlag e i suoi analisti che offrono i successi di Bolivia (1) e Colombia (2) a 2.65, mentre il pareggio (X) vale 3.05 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.92, la NOGOAL è bancata a 1.80.

PlanetWin propone la vittoria della Colombia (2) a 2.43, EuroBet e Sisal-MatchPoint a 2.55.

DOVE VEDERE BOLIVIA – COLOMBIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Bolivia e la Colombia, in programma alle 22 (ora italiana) di giovedì 10 ottobre, non godrà di copertura televesiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BOLIVIA (4-3-3): Lampe; Sagredo, Suarez, Haquin, Medina; Villamil, Vaca Moreno, Robson Matheus; Miguelito, Algaranaz, Fernandez. Ct. Villegas.

COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Mosquera, Lucumi, Mojica; Rios, Lerma, Arias; Diaz, Duran, Rodriguez. Ct. Lorenzo.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata