Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: RD CONGO – TANZANIA | GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: RD CONGO – TANZANIA | GIOVEDÌ 10 OTTOBRE 2024

Qualificazioni Mondiali

Giovedì 10 ottobre allo stadio «des Martyrs» di Kinshasa (calcio d’inizio alle 18 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali della Repubblica Democratica del Congo e la Tanzania, nella gara valevole per le qualificazioni alla prossima coppa D’Africa.
I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI RD CONGO – TANZANIA – QUALIFICAZIONI COPPA D’AFRICA – 10/10/2024

In questa sosta dei massimi campionati nazionali, si disputano anche gli incontri inerenti le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.
Giovedì 10 ottobre allo stadio «des Martyrs de la Pentecôte,» di Kinshasa (calcio d’inizio alle 18 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra la Repubblica Democratica del Congo e la Tanzania, valevole per la terza giornata del gruppo H delle qualificazioni alla prossima edizione della Coppa d’Africa.
Si tratta di uno scontro al vertice, in quanto si troveranno di fronte i padroni di casa, in vetta a punteggio pieno con 6 punti, e la Tanzania, seconda con 4 punti. Terza l’Etiopia con 1 punto, a quota 0 la Guinea. Soltanto le prime due classificate acquisiranno il pass per partecipare all’African Nations Cup.
Per i bookmaker la favorita è la RD Congo.

COME SI PRESENTA LA RD CONGO

La Repubblica Democratica del Congo si presenta alla sfida di giovedì dall’alto delle due vittorie conseguite contro la Guinea (1 a 0, a segno Kayembe) e l’Etiopia (2-0, reti di Bongonda e Mayele). Primo posto in graduatoria da salvaguardare dagli assalti della Tanzania che, in caso di successo, scavalcherebbero la formazione del Commissario Tecnico, Desabre.
Tre gol messi e a segno e zero subiti nelle precedenti due giornate a sancire la supremazia della RD Congo che, in caso di successo, metterebbe una seria ipoteca sulla qualificazione.

COME ARRIVA LA TANZANIA

La Tanzania si presenta a questo appuntamento con la voglia di effettuare lo sgambetto alla Rd Congo e di superarla in classifica. La formazione del Commissario Tecnico, Suleiman, ha pareggiato a reti inviolate con l’Etiopia e poi ha superato in rimonta la Guinea, passata in vantaggio con Bayo, ma poi raggiunta e superata con le reti di Salum e Yahya.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI RD CONGO – TANZANIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Repubblica Democratica del Congo, la cui vittoria (1) è bancata a 1.40, il successo della Tanzania (2) si trova a lavagna a 7, mentre il pareggio (X) vale 3.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.50, la NOGOAL è bancata a 1.40.

GoldBet propone l’1 a 1.43, EuroBet a 1.45, Snai a 1.47.

DOVE VEDERE RD CONGO – TANZANIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio frala Repubblica Democratica del Congo e la Tanzania, in programma alle 18 (ora italiana) di giovedì 10 ottobre, non godrà di copertura televesiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

DR CONGO (5-3-2): Bertaud; Tuanzebe, Mbemba, Moutoussamy, Inonga, Kayembe; Bongonda, Picke, Wissa; Mayele, Kakuta. Ct. Desabre.

TANZANIA (4-3-2-1): Juma; Mwaikenda, Mwamnyeto, Bacca, Husseini; Miroshi, Salum, Yahya; Maindo, Waziri, Mzize. Ct. Suleiman.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata