Home > SPORT > Pallamano, Champions League: Barcellona – Aalborg | 10 ottobre

Pallamano, Champions League: Barcellona – Aalborg | 10 ottobre

Palla Gialla e Blu di Pallamano

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA-AALBORG | PALLAMANO CHAMPIONS LEAGUE 10 OTTOBRE 2024

Domani, 10 ottobre 2024, si gioca un’importante partita di EHF Champions League di pallamano tra FC Barcelona e Aalborg Handbold. L’incontro avrà luogo al Palau Blaugrana di Barcellona alle 20:45. Entrambe le squadre sono tra le migliori d’Europa, con il Barça che è il campione in carica, avendo vinto l’edizione 2024 della Champions League in una finale molto combattuta proprio contro l’Aalborg, con un risultato di 31-30. La partita di oggi è attesa come un altro capitolo di questa grande rivalità, con Aalborg che cercherà di prendersi la rivincita e Barcelona che tenterà di difendere il suo prestigio.

LE QUOTE DEGLI ANALISTI

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di Champions League di pallamano tra Barcellona e Aalborg i favoriti sono i padroni di casa bancati a 1,10. L’X è dato a 15 e il 2 a 7.40. Bwin e Goldbet quotano i padroni di casa alla stessq auota, 1,10.

DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

L’incontro che mette di fronte Barcellona e Aalborg, valevole per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League di pallamano, è in programma giovedì 10 ottobre alle ore 20.45. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming su territorio italiano, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui portali web specializzati.