Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: SENEGAL – MALAWI | VENERDI’ 11 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: SENEGAL – MALAWI | VENERDI’ 11 OTTOBRE 2024

Nations League: Serbia contro Danimarca

Venerdì 11 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si giocano le qualificazione alla Coppa D’Africa tra Senegal e Malawi. L’1 proposto a 1.14, l’X a 6, il 2 a 12.00.

IL PRONOSTICO DI SENEGAL – MALAWI | QUAL. COPPA D’AFRICA – 11/10/2024

Dopo le prime due partite di settembre, valide per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, si riprende con altre due giornate in programma, con il Senegal impegnato nella doppia sfida contro il Malawi. I Leoni arrivano con un buon bottino: un pareggio contro il Burkina Faso nella gara d’esordio, seguito da una vittoria di misura contro il Burundi. Il Malawi, invece, mira a centrare l’impresa di tornare alla qualificazione, un traguardo che aveva raggiunto nell’edizione vinta proprio dai senegalesi.

COME SI PRESENTA IL SENEGAL

I Leoni stanno attraversando una fase di transizione dopo il cambio in panchina: il contratto dello storico allenatore Aliou Cissé, vincitore della Coppa d’Africa 2021, non è stato rinnovato, lasciando perplessi i tifosi e diversi giocatori, tra cui Mendy e Mané, che gli hanno dedicato messaggi toccanti. Il tecnico ad interim è Pape Bouna Thiaw, ex vice di Cissé, che ha già convocato la squadra per i prossimi match di qualificazione. Tra i convocati c’è Sadio Mané, mentre il portiere del Chelsea, Mendy, resta fuori. Dopo mesi di assenza, torna l’attaccante della Lazio, Boulaye Dia, in ottima forma. Il Senegal, ricco di talento, punta a chiudere presto la qualificazione e iniziare il nuovo ciclo con slancio.

COME ARRIVA IL MALAWI

La squadra guidata da Patrick Mabedi affronta una sfida estremamente difficile contro i più quotati Leoni del Senegal. Le ultime due gare hanno visto il Malawi incassare due sconfitte, contro Burundi e Burkina Faso, lasciandolo a 0 punti e all’ultimo posto nel gruppo L per la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Nonostante ciò, le Fiamme sperano di replicare l’impresa del 2021, quando riuscirono a conquistare una storica qualificazione dopo anni di attesa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI SENEGAL – MALAWI

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Senegal con l’1 a 1.14, il 2 a 12.00 e l’X a 6.00. Planetwin banca l’1 a 1.16, il 2 a 14.00 e l’X a 5.75. Per Betway invece l’1 è bancato a 1.16, il 2 a 13.17 e l’X a 5.44.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Senegal e Malawi è in programma alle 21:00 di venerdì 11 ottobre. Nessuna emittente televisiva ha acquisito i diritti per trasmettere le qualificazioni alla Coppa d’Africa del 2025, per tanto non si può assistere al match.