Venerdì 10 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Ungheria – Olanda, match valevole per la terza giornata di Nations League. L’1 proposto a 5,00, l’X a 4,00, il 2 a 1,65.
IL PRONOSTICO DI UNGHERIA – OLANDA – NATIONS LEAGUE – 10/10/2024
Torna in campo la Nations League con le gare valevoli per la terza giornata del torneo continentale per nazionali. In campo domani 10 ottobre alle 21:00 scenderanno Ungheria e Olanda. Per i bookmakers favorito è l’Olanda.
COME SI PRESENTA L’UNGERIA
L’Ungheria non può sbagliare se vuole rimanere in Lega A e non retrocedere: gli ungheresi sono reduci dal pareggio contro la Bosnia e contro si troveranno un’Olanda in cerca di riscatto dopo lo spettacolare pareggio contro la Germania. L’Ungheria ha dimostrato negli anni di poter ambire a imprese prestigiose, ma dovrà mettere in campo una qualità offensiva e una solidità difensiva maggiore rispetto a quanto visto fin qui: 5 gol subiti e 0 segnati.
COME ARRIVA L’OLANDA
L’Olanda cerca i tre punti contro l’Ungheria per mettere pressione alla capolista Germania e provare ad approfittare di qualche risultato favorevole dall’altra partita del girone. La sfida contro gli ungheresi sulla carta non è delle più impegnative, ma negli ultimi tempi la nazionale orange è stata spesso discontinua. L’Olanda si affida alla qualità offensiva di Gakpo e la solidità difensiva di van Dijk.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI UNGHERIA – OLANDA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Olanda, la cui vittoria (2) è bancata a 1,66, il successo del Ungheria (1) si trova a lavagna a 5,00, mentre il pareggio (X) vale 4,00 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,66, PlanetWin a 1,65, Snai e Bet365 a 1,65.
DOVE VEDERE UNGHERIA – OLANDA IN TV E STREAMING
La partita fra Ungheria e Olanda, in campo domani 10 ottobre non verrà trasmessa in streaming da alcuna emittente italiana
PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – OLANDA
Ungheria (3-4-2-1): Dibusz; Dardai, Orban Willi; Botka, Bolla, Nikitscher, Schafer; Nagy, Szoboszlai; Varga. CT: Marco Rossi.
Olanda (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, de Ligt, van Dijk, Frimpong; Timber, Reijnders, Gravenberch; Xavi Simons, Brobbey, Gakpo. CT: Ronald Koeman.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata