PRONOSTICO MALI- GUINEA BISSAU – VENERDI’ 11 OTTOBRE 2024
Mali e Guinea-Bissau si sfideranno nelle qualificazioni per la Coppa d’Africa 2025. Il Mali è attualmente secondo nel Gruppo I con quattro punti, a pari merito con il Mozambico, ma in svantaggio a causa dei gol in trasferta negli scontri diretti. Entrambe le squadre cercano punti cruciali per la qualificazione.
COME ARRIVA IL MALI
Dopo un pareggio con il Mozambico, il Mali ha ottenuto una vittoria contro l’Eswatini grazie a un gol di Yves Bissouma, che ha segnato due volte nelle qualificazioni. Sotto la guida del nuovo allenatore Tom Saintfiet, il Mali è in cerca di una vittoria che confermi la sua solidità, avendo mantenuto un’imbattibilità casalinga nelle qualificazioni AFCON dal 2014. Inoltre, ha un buon record negli scontri diretti con la Guinea-Bissau, avendo vinto sei delle sette partite. Una vittoria potrebbe avvicinarli alla loro 14ª partecipazione alla Coppa d’Africa.
COME ARRIVA LA GUINEA BISSAU
La Guinea-Bissau si presenta a questa partita al terzo posto nel Gruppo I con tre punti, a solo un punto dal Mali. Hanno iniziato le qualificazioni con una vittoria contro l’Eswatini, seguita da una sconfitta contro il Mozambico, interrompendo una striscia di quattro partite senza sconfitte. Nonostante ciò, sono ancora in corsa per la qualificazione e un risultato positivo contro il Mali li manterrebbe in lizza per i leader del gruppo, mirando alla loro quinta partecipazione consecutiva alla Coppa d’Africa. I Djurtus hanno registrato sette vittorie e due sconfitte nelle ultime dieci partite di qualificazione, e un buon risultato in questa gara sarebbe un passo importante verso la qualificazione per il prossimo AFCON.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match non avrà copertura tv in Italia.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Il Mali è nettamente favorito dai bookmakers di betflag a 1.32. L’X è dato a 4.10 e il 2 a 8.50. Anche Goldbet quota a 1.32 la vittoria dei padroni di casa.
PROBABILI FORMAZIONI
Mali: Diarra; Diakite, Diaby, Fofana, Doucoure; Dieng, Camara, Bissouma; Traore, Doumbia, Djenepo
Guinea-Bissau: Manuel Balde; Encada, Sangante, Sambinha, Nanu; S Mane, Mama Balde, Dalcio, Semedo, C Mane; Turbo