PRONOSTICO BOSNIA – GERMANIA – VENERDI’ 11 OTTOBRE 2024
La Germania, attualmente prima nel loro girone di UEFA Nations League, cerca di avvicinarsi ai quarti di finale affrontando la Bosnia-Erzegovina allo stadio Bilino Polje di Zenica. Sotto la guida di Julian Nagelsmann, hanno ottenuto quattro punti nelle prime sei partite del Gruppo 3 della Lega A, mentre la Bosnia-Erzegovina è terza e cerca ancora la sua prima vittoria nel torneo. I favorito sono nettamente i tedeschi.
COME ARRIVA LA BOSNIA
La Bosnia-Erzegovina, che ha oscillato tra Lega B e Lega A nella Nations League, è attualmente al terzo posto e cerca di evitare la retrocessione, competendo con l’Ungheria. Dzeko e compagni hanno segnato due gol, entrambi nella sconfitta 5-2 contro i Paesi Bassi, e hanno pareggiato 0-0 contro l’Ungheria, ponendo fine a una serie di sette sconfitte consecutive, comprese quattro nelle qualificazioni a Euro 2024. Nonostante una striscia di tre vittorie casalinghe nella Nations League, la Bosnia non ha mai battuto la Germania come nazione indipendente, avendo perso l’ultima sfida 3-1 nel 2010.
COME ARRIVA LA GERMANIA
La Germania ha iniziato la Nations League con una vittoria schiacciante per 5-0 contro l’Ungheria, ma ha pareggiato 2-2 contro i Paesi Bassi nella seconda partita, con Denzel Dumfries che ha segnato il gol del pareggio. Attualmente, la Germania guida il Gruppo 3 della Lega A per differenza reti e il secondo posto sarebbe sufficiente per qualificarsi ai quarti di finale. Tuttavia, il pareggio ha messo in evidenza le difficoltà della Germania in trasferta, con solo quattro vittorie nelle ultime 13 partite lontano da casa e una sola vittoria nelle nove gare di Nations League in trasferta. Nonostante ciò, è improbabile che la Bosnia-Erzegovina riesca a fermare la squadra di Nagelsmann.
DOVE VEDERLA IN TV
Bosnia – Germania è in programma venerdì 11 ottobre alle ore 20:45, il match sarà trasmesso in diretta streaming, gratuitamente, da UEFA TV.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI
Gli analisti di Betflag danno come grande favorita la Germania a 1.28. L’X è dato a 5.75 e l’1 a 9.30. Planetwin banca il 2 a 1.27. Bet 365 si allinea alle quote di Betflag, quotando il 2 a 1.28.
PROBABILI FORMAZIONI
Bosnia Erzegovina (4-4-2): Vasilj; Barisic, Katic, Mujakic, Kolasinac; Gazibegovic, Basic, Burnic, Tahirovic; Dzeko, Demirovic. CT: Sergej Barbarez.
Germania (4-2-3-1): Blaswick; Kimmich, Tah, Rudiger, Raum; Andrich, Gross; Wirtz, Havertz, Musiala; Undav. CT: Julian Nagelsmann.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata