Undicesima gara del mondiale di SuperBilke con il GP del Portogallo all’Estoril, penultimo appuntamento della stagione 2024. Ancora una volta “tutti contro Toprak” che avrà a disposizione il primo match point per il titolo, con Bulega, Bautista e la Ducati che faranno di tutto per contrastare il fenomeno turco della BMW.
MOTORI, SUPERBIKE: SI CORRE IL GP DELL’ESTORIL
Il Mondiale Superbike vede andare in scena il GP dell’Estoril con tutti i titoli ancora da assegnare e con la certezza che lo spettacolo in pista anche questa volta non mancherà. La stagione ci ha riservato ben otto vincitori diversi, la prima volta da oltre 10 anni a questa parte. Bisogna tornare al 2012 quando furono nove: Sykes, Biaggi, Checa, Melandri, Rea, Davies, Baz, Guintoli e Laverty.
DOVE VEDERLO
Il Gp dell’Estoril vedrà le prove andare in scena domani sabato 12 ottobre e tutte le sessioni saranno in diretta tra Sky Sport MotoGP (208), Sky Sport Arena (204) Sky Sport Uno (201) in base al palinsesto, mentre in chiaro su TV8 andranno gara-1 e gara-2 e la differita della Superpole Race.
SABATO 12 OTTOBRE
- Ore 11.55: Superbike – Superpole
- Ore 12.40: WCR – Gara 1
- Ore 14.45: pre-Superbike
- Ore 15: Superbike – Gara 1
- Ore 15.35: post gara
- Ore 16.10: Supersport – Gara 1
LE QUOTE
Sezione in aggiornamento.