Domenica 13 ottobre si corre ad Estoril gara 2 del Mondiale di Superbike. Penultima prova in programma potrebbe già ufficializzare Razgatlioglu campiona per la seconda volta.
Per i bookmakers favorito per il successo e il pilota turco.
SUPERBIKE: PREVIEW GARA2 GP ESTORIL – 13 OTTOBRE
La vittoria in gara 1 al Gp dell’Estoril, svoltasi nella giornata di sabato 12 ottobre, ha avvicinato Toprak Razgatlioglu al secondo titolo iridato in Superbike. Il pilota turco ha ottenuto il sedicesimo successo stagionale mettendo un altro mattoncino verso la conquista del Mondiale. Il suo rivale, Nicolò Bulega, ha chisuo al secondo posto riuscendo, quindi, a limitare i danni.
Domenica 13 ottobre, quindi, sarà una tappa molto importante per la lotta al vertice. Se Razgatlioglu collezionerà 18 punti in più di Bulega al termine delle prove di domenica si laureerà compione del Mondo, altrimenti tutto sarà rinviato al round conclusivo di Jerez la prossima settimana.
Il programma di domenica 13 ottobre
Ore 12 – Superpole
Ore 15 – Gara 2
DOVE VEDERLA
Gara 2 del Gp dell’Estoril di Superbike sarà trasmessa, in dirett, sui canali Sky e anche da Tv8. In streaming sull’app Sky Go, sulla piattaforma NOW Tv e su tv8.it.
La Superpole sarà visibile, in diretta, solo sui canali Sky
LE QUOTE SUPERBIKE
Per BetFlag e i suoi analisti, favorito per il successo nella Superpole di gara 2 del Gp dell’Estoril di Superbike è Toprak Razgatlioglu, la cui affermazione è bancata a 1.22.
Anche GoldBet propone la vittoria di Razgatlioglu a 1.22, PlanetWin a 1.25.