Domenica 13 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Finlandia-Inghilterra, match valevole per la quarta giornata di Nations League. L’1 proposto a 11,30, l’X a 5,84, il 2 a 1,25.
IL PRONOSTICO DI FINLANDIA – INGHILTERRA – NATIONS LEAGUE – 13/10/2024
Torna in campo la Nations League con la sfida tra Finlandia e Inghilterra, gara valida per la quarta giornata del torneo continentale per nazionali che precede le qualificazioni ai prossimi mondiali. Per i bookmakers favorito è l’Inghilterra.
COME SI PRESENTA LA FINLANDIA
La Finlandia è reduce da tre sconfitte consecutive e proverà a strappare un risultato positivo all’Inghilterra che potrebbe aver subito un colpo basso dopo la sconfitta maturata contro la Grecia nell’ultima gara di Nations League giocata a Wembley lo scorso giovedì e terminata 1-2 per la formazione ellenica. Contro l’Inghilterra si punta sul tridente d’attacco formato da Lod, Pohjanpalo, Antman, linea difensiva a quattro con Stahl, Hoskonen, Ivanov, Galvez.
COME ARRIVA L’INGHILTERRA
L’Inghilterra di Lee Carsley è reduce dalla sua prima sconfitta da quando in panchina siede il commissario tecnico ad interim (per il momento in “prestito” dall’Under 21). Sconfitta davvero impronosticabile quella della selezione dei Tre Leoni, che a Wembley si sono fatti sopraffare 2-1 dalla Grecia, la quale nel corso della sua storia non aveva mai vinto nell’impianto inglese. Contro la Finlandia si punterà su Kane come terminale offensivo, linea difensiva a quattro con Alexander-Arnold, Stones, Colwill, Lewis. In porta confermato, nonostante il momento non ottimale, Pickford.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FINLANDIA – INGHILTERRA
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è l’Inghilterra, la cui vittoria (2) è bancata a 1,25, il successo della Finlandia (1) si trova a lavagna a 11,30, mentre il pareggio (X) vale 5,84 volte la posta.
Bwin propone l’2 a 1,25, PlanetWin a 1,20, Snai e Bet365 a 1,25.
DOVE VEDERE FINLANDIA – INGHILTERRA IN TV E STREAMING
La gara fra Finlandia e Inghilterra, in programma domenica 13 ottobre alle 20.45, sarà visibile in diretta e, gratuitamente, sulla piattaforma streaming UEFA.tv.
LE PROBABILI FORMAZIONI
FINLANDIA (4-3-3): Hradecky; Stahl, Hoskonen, Ivanov, Galvez; Kamara, Schüller, Walta; Lod, Pohjanpalo, Antman.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Alexander-Arnold, Stones, Colwill, Lewis; Gomes, Rice; Palmer, Bellingham, Gordon; Kane
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata