Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA – OLANDA | LUNEDI’ 14 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GERMANIA – OLANDA | LUNEDI’ 14 OTTOBRE 2024

SuperLig

Lunedì 14 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca la 4^ giornata di Nations League tra Germania e Olanda. L’1 proposto a 1.80, l’X a 3.90, il 2 a 4.

IL PRONOSTICO DI GERMANIA – OLANDA | NATIONS LEAGUE – 14/10/2024

Big match per inaugurare una nuova settimana di grande calcio europeo. Nella notte del monday night, si gioca la quarta giornata della fase a gironi di Nations League. Nella League A, in particolare, la Germania affronta l’Olanda nello storico impianto dell’Allianz Arena di Monaco di Baviera. I teutonici sono i favoriti dai bookmakers per consolidare la vetta nel gruppo 3. Di contro, però, gli Orange inseguono a due lunghezze di distacco e sognano il sorpasso al primo posto con un blitz esterno. Sfida nella sfida, poi, quella dei due commissari tecnici: una leggenda come Koeman da una parte ed un tecnico in ascesa come Nagelsmann.

COME SI PRESENTA LA GERMANIA

La Germania è imbattuta in questa nuova edizione di Nations League. I sette punti sono frutto di tre risultati utili consecutivi. Doppio successo maturato contro l’Ungheria grazie al sonoro 5-0 all’esordio e contro la Bosnia in trasferta per 1-2. All’andata contro l’Olanda, i tedeschi sono riusciti ad ottenere il 2-2 in rimonta salvo poi farsi raggiungere nella ripresa dal goal di Dumfries. Ad oggi, nella League A, la Germania ha il capocannoniere l’attaccante Undav con tre marcature al pari dell’eterno Cristiano Ronaldo. Riavvolgendo il nastro, la Germania ha chiuso l’ultimo europeo ai quarti di finale. Sconfitta, ai tempi supplementari, contro la Spagna ch si sarebbe laureata campione. Una grande amarezza dopo il goal al novantesimo segnato da Wirtz. Il CT Nagelsmann punterà sul 4231 con lo stesso Wirtz che, insieme a Musiala ed Havertz, supporteranno Undav.

COME ARRIVA L’OLANDA

L’Olanda ha l’obbligo di riaprire un nuovo ciclo per una nazionale che ha sempre avuto tanto talento. L’ultimo europeo, infatti, ha messo in evidenza tante potenzialità ma anche alcuni limiti tecnici e di leadership nonostante la semifinale raggiunta. Dopo una fase a gironi vissuta sulle montagne russe, la squadra ha ingranato nella fase ad eliminazione diretta. Vittoria netta per 3-0 agli ottavi, seguita dal 2-1 sui giovani terribili della Turchia del commissario tecnico Montella. Grandissima amarezza per quanto avvenuto contro l’Inghilterra. Nonostante il vantaggio di Simons in apertura, gli orange hanno alzato bandiera bianca sotto i colpi di Kane e Watkins. Tornando alla nuova edizione di Nations League, il gruppo di Koeman ha ottenuto cinque punti fino ad ora. Superata per 5-2 la Bosnia, la squadra è reduce da due pareggi consecutivi: 2-2 contro la Germania e l’1-1 in Ungheria maturato in dieci uomini. Sul fronte dei singoli, i migliori marcatori sono Reijnders e Dumfries a quota due goal.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GERMANIA – OLANDA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è la Germania con l’1 a 1.80, il 2 a 4 mentre l’X moltiplica per 3.90. Planetwin propone l’1 a 1.75, l’X a 3.80 e il 2 a 4. Betway, infine, banca l’1 a 1.80, l’X a 3.70 e il 2 a 4.33.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Germania – Olanda, valevole per la 4^ giornata di Nations League in programma lunedì 14 ottobre alle 20:45, sarà trasmessa da Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI