Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: KENYA – CAMERUN | LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: KENYA – CAMERUN | LUNEDÌ 14 OTTOBRE 2024

pallone con stelle azzurre

Lunedì 14 ottobre al «Nelson Mandela National Stadium» di Kampala (calcio d’inizio alle 15 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Kenya e Camerun, valevole per la quarta giornata del gruppo J di qualificazione alla prossima Coppa America.
I bookmakers vedono favoriti i padroni di casa.

IL PRONOSTICO DI KENYA – CAMERUN – QUAL. COPPA D’AFRICA – 14/10/2024

A distanza di pochi giorni dalla sfida Yaoundé, Kenya e Camerun si troveranno nuovamente di fronte nella gara valevole per la quarta giornata delle qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. Si giocherà lunedì 14 ottobre al «Nelson Mandela National Stadium» di Kampala (calcio d’inizio alle 15 ora italiana).
Kenya che vuole prendersi la rivincita dopo il 4 a 1 subito lo scorso venerdì che ha lanciato in vetta, con 7 punti, il Camerun. Kenya (4 punti) che ha perso anche la seconda posizione in graduatoria appannaggio dello Zimbabwe (5 punti) che, nel turno precedente ha sconfitto, di misura, la Namibia, ultima con zero punti.
Regolamento prevede che si qualificheranno alla prossima Coppa d’Africa le prime due classificate.
Per i bookmakers favorito è il Camerun.

COME SI PRESENTA IL KENYA

Proverà subito a prendersi la rivincita il Kenya che, pochi giorni addietro, ha subito un pesante poke dai Leoni d’Africa. Per la formazione del Commissario Tecnico, Firat è consapevole che un’ulteriore sconfitta potrebbe allontanarla dalla prossimo Coppa d’Africa, soprattutto in caso di successo dello Zimbabwe nei confronti del fanalino di coda Namibia. Ecco perché servirà una prestazione superlativa per tornare alla vittoria.

COME ARRIVA IL CAMERUN

Il Camerun, come da pronostici della vigilia, si trova al comando del girone J delle qualificazioni alla prossima coppa d’Africa e se dovesse fare bottino pieno in Kenya metterebbe una seria ipoteca, con largo anticipo, sulla partecipazione alla Coppa d’Africa.
Camerun che ha vinto due partite, l’ultima proprio con il Kenya per 4 a 1, e ha ottenuto un pareggio a reti inviolate con lo Zimbabwe. Adesso, la nuova sfida con il Kenya che potrebbe permettere ai “leoni d’Africa” di allungare sulle inseguitrici.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI KENYA – CAMERUN

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è il Camerun, la cui vittoria (2) è bancata a 1.78, il successo del Kenya (1) si trova a lavagna a 4.40, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.20, la NOGOAL è bancata a 1.55.

Snai, EuroBet, Sisal-MatchPoint e BWin propongono il 2 a 1.75.

DOVE VEDERE KENYA – CAMERUN IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Kenya e il Camerun non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

KENYA (4-4-2): Omondi; Nondi, Okumu, Owino Chino, Otieno; Onyango, Odada, Akumu, Abuya; Ayunga, Awire. Ct. Firat.

CAMERUN (4-1-4-1): Onana; Tchatchoua, Ngadeu, Castelletto, Tolo; Baleba; Mbeumo, Hongla, Anguissa, Bassogog; Aboubakar. Ct. Brys.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.