Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – CROAZIA | MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: POLONIA – CROAZIA | MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Martedì 15 ottobre al «PGE Narodowy» di Varsavia (calcio d’inizio alle 20.45) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali di Polonia e Croazia, valevole per la quarta giornata del gruppo 1 della League A di Nations League.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI POLONIA – CROAZIA – NATIONS LEAGUE – 15/10/2024

Si giocano gli incontri della quarta giornata della Nations League, il secondo turno consecutivo a distanza di pochi giorni l’uno dall’altro.
Nel gruppo 1 della League A di Nations League, martedì 15 ottobre, alle 20.45, si disputerà un incontro molto importante per la conquista del secondo posto, fra la Polonia e la Croazia (calcio d’inizio alle 20.45, si gioca al «PGE Narodowy» di Varsavia). Con il Portogallo che vola a punteggio pieno e la Scozia, ultima, sempre sconfitta nelle tre gare sin qui disputate, saranno Croazia (attualmente seconda con 6 punti) e Polonia (3) a contendersi l’importante piazza d’onore che consegna il pass per i quarti di finale.
Nella gara di andata, disputatasi lo scorso 9 settembre ad imporsi fu la Croazia per 1 a 0 grazie alla rete di Luka Modric.
Per i bookmakers favorita è la Croazia.

COME SI PRESENTA LA POLONIA

Per la Polonia si tratta, probabilmente, dell’ultima chiama per cercare di agguantare la seconda posizione. La nazionale del Commissario tecnico Probierz aveva cominciato bene il cammino in Nations League con il successo in terra scozzese, poi sono arrivate le sconfitte con Croazia e Portogallo che hanno riportato tutti sulla terra.
Adesso, la sfida ai croati, in casa, che potrebbe rimettere in corsa per la seconda posizione Zielinski e compagni. Saranno Lewandowski e Piatek a guidare l’attacco dei biancorossi contro la Croazia.

COME ARRIVA LA CROAZIA

La Croazia è reduce da due vittorie consecutive che hanno permesso a Kovacic e compagni di arrampicarsi sino al secondo posto e di potersi, di fatto, giocare un match point martedì sera a Varsavia. Un eventuale successo della nazionale guidata da Dalic chiuderebbe i conti per la conquista delle prime due posizioni che valgono l’accesso ai quarti di finale.
Per la gara contro la Polonia, la Croazia dovrebbe affidarsi a Matanovic, Petkovic per scardinare la difesa polocca.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI POLONIA – CROAZIA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Croazia, la cui vittoria (2) è bancata a 2.15, il successo della Polonia (1) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 3.35 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

Anche PlanetWin e GoldBet propongono il 2 a 2.15.

DOVE VEDERE POLONIA – CROAZIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Polonia e la Croazia, in programma alle 20.45 di martedì 15 ottobre sarà visibile gratuitamente in diretta streaming sull’app e sul sito ufficiale di UEFA.tv.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

POLONIA (3-5-2): Skorupski; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Szymanski, Zielinski, Urbanski, Zalewski; Piatek, Lewandowski. Ct. Probierz.

CROAZIA (3-5-2): Livakovic; Erlic, Caleta-Car, Gvardiol; Jakic, Modric, Kovacic, Sucic, Sosa; Matanovic, Petkovic. Ct. Dalic.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.