Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REP. CENTRO AFRICANA – MAROCCO | MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REP. CENTRO AFRICANA – MAROCCO | MARTEDÌ 15 OTTOBRE 2024

Champions League, Stoccarda Atalanta

Martedì 15 ottobre all’«Honneur Stadium» di Oujda (calcio d’inizio alle 21 ora italiana) si disputerà l’incontro di calcio fra le nazionali della Repubblica Centro Africana e il Marocco, valevole per la quarta giornata del gruppo B delle qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI REP. CENTRO AFRICANA – MAROCCO – QUAL. COPPA D’AFRICA – 15/10/2024

Si giocano gli incontri della quarta giornata di qualificazione alla prossima edizione della Coppa d’Africa.
Martedì 15 ottobre alle 21 ora italiana all’«Honneur Stadium» di Oujda si svolgerà la sfida fra le nazionali di Repubblica Centro Africana e Marocco, nel gruppo B.
A distanza di pochi giorni dalla sfida in Marocco, vinta per 5 a 0 da Hakimi e compagni le due squadre si troveranno di fronte, l’una contro l’altra, a campi invertiti. Ospiti in testa al girone B a punteggio pieno con 9 punti conquistati in 3 partite, secondo posto per il Gabon con 4 punti, terza la Repubblica Centro Africana con 3 punti, ultimo della classe il Lesotho con 1 punto.
Ad ottenere il pass per la prossima Coppa d’Africa saranno le prime due classificate.
Per i bookmakers ampiamente favorito è il Marocco.

COME SI PRESENTA LA REP. CENTRO AFRICANA

Per la Repubblica Centro Africana si tratta di una sorta di rivincita dopo aver subito ben 5 reti pochi giorni fa. Dopo il successo, nella gara inaugurale contro il Lesotho, Ngoma e compagni hanno rimediato due sconfitte contro Gabon e, appunto, Marocco, subendo 7 reti senza realizzarne alcuna.
Servirà una prova impeccabile alla formazione del commissario tecnico Raoul Savoy per conquistare punti preziosi nella gara con il Marocco.

COME ARRIVA IL MAROCCO

Il Marocco, come da pronostici della vigilia, viaggia spedito verso la qualificazione alla prossima Coppa d’Africa. La nazionale guidata dal commissario tecnico Regragui ha vinto tutte e tre le gare sin qui disputate, realizzando ben 10 reti e subendone solo 1. A dimostrazione della netta superiorità tecnica dei marocchini nei confronti delle rivali.
Nel 5 a 0 di sabato scorso rifilato propro alla Repubblica Centro Africana sono andati Ezzalzouli, Ounahi (doppietta), Hakimi e Rahimi su rigore.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REP. CENTRO AFRICANA – MAROCCO

Nettamente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Marocco, la cui vittoria (2) è bancata a 1.08, il successo della Repubblica Centro Africana (1) si trova a lavagna a 17, mentre il pareggio (X) vale 8 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 2.70, la NOGOAL è bancata a 1.35.

Anche GoldBet propone l’1 a 1.08, PlanetWin a 1.10, BWin a 1.11.

DOVE VEDERE REP. CENTRO AFRICANA – MAROCCO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra la Repubblica Centrafricana e il Marocco, in programma alle 21 (ora italiana) di martedì 15 ottobre non sarà visibile nelle tv italiane.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

REP. CENTRO AFRICANA (4-3-3): Youfeigane; Yangao, Yambere, Ndobe, Ato-Zandanga; Kondogbia, Pirioua, Ngoma; Namnganda, Mafouta, Toropite. Ct. Savoy.

MAROCCO (4-2-3-1): Munir; Hakimi, Harkass, Abqar, Belammari; Ounahi, Amrabat; Rahimi, El Khannouss, Ezzalzouli; En Nesyri. Ct. Regragui.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.