Home > CAVALLI > Ricordando paron Bepi

Ricordando paron Bepi

Gran premio memorial Giuseppe Biasuzzi

Domenica a Treviso il Gruppo 1 riservato ai 4 anni intitolato a Biasuzzi. Executiv Ek favorito a 2,6 nell’ante post di Betflag.

 

Il grande giorno è ormai alle porte. Domenica all’ippodromo del S. Artemio di Treviso va in scena l’edizione 2024 del Gran Premio Memorial Giuseppe Biasuzzi (Euro 121.000, metri 1609), classica di Gruppo I riservata ai trottatori di ogni paese di 4 anni.

Lunedì mattina negli uffici della Nordest Ippodromi – la società che gestisce l’impianto di Viale Felissent – si è svolta la dichiarazione dei partenti della corsa. Tutti e 12 i cavalli iscritti sono stati confermati dai rispettivi entourage.

Fra di essi spicca Executiv Ek che al sorteggio ha avuto in dote il numero 1 e nel periodo è il vincitore del GP Unione Europea. Fortunato è stato anche Ector Francis, svelto al via e gratificato da un 2 che vale oro. Bene è andata a Edy Girifalco Gio ed Extra Model, finiti al 3 e al 4, mentre peggio di così era dura aspettarsi per Encierro, la rivelazione degli ultimi mesi. Ha il 7, il numero all’alto della I fila. A garantire tocco di internazionalità il francese Knockonwood, che ha pescato il 6.

Provider leader nella fetta della raccolta di mercato online, Betflag propone favorito nell’antepost proprio Executiv Ek a quota 2,6. Principale alternativa Extra Model a 4,25. Le sorprese possono venire invece da Knockonwood (5,75) o Encierro (6).

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata