Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| ALAVES-REAL VALLADOLID| LA LIGA 18 OTTOBRE

PROBABILI FORMAZIONI| ALAVES-REAL VALLADOLID| LA LIGA 18 OTTOBRE

Bundesliga: Unio Berlino-Bayern

PRONOSTICO ALAVES-REAL VALLADOLID| LA LIGA 18 OTTOBRE

Alaves e Real Valladolid, entrambe reduci da tre sconfitte consecutive in La Liga, si sfideranno venerdì. L’Alaves è 13º con 10 punti in nove partite, mentre il Real Valladolid è 19º con solo cinque punti.

COME ARRIVA L’ALAVES

L’Alaves ha iniziato bene la stagione con 10 punti nelle prime sei partite, ma ha poi subito tre sconfitte consecutive, scendendo al 13º posto in classifica. Nonostante le difficoltà, è a soli tre punti dall’ottavo posto. La squadra ha raccolto sette punti in casa e affronterà il Real Valladolid, che ha perso tutte le sue partite in trasferta. L’Alaves ha vinto gli ultimi due incontri di Liga tra le due squadre, ma non si affrontano nella massima serie dal 2021.

COME ARRIVA IL REAL VALLADOLID

Il Real Valladolid, promosso dalla Segunda Division, è tornato in Liga dopo un anno di assenza ma ha iniziato male la stagione 2024-25, raccogliendo solo cinque punti in nove partite e trovandosi al 19º posto. La squadra ha ottenuto una vittoria, due pareggi e sei sconfitte, con la peggior difesa (19 gol subiti) e uno dei peggiori attacchi (5 gol segnati). Dopo aver pareggiato contro la Real Sociedad, ha perso le ultime tre partite. A ottobre affronterà Villarreal in campionato e inizierà la Copa del Rey contro l’Astur.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti i padroni di casa a 1.65. L’X e il 2 sono quotati rispettivamente a 3.65 e 5.50. Anche Sani e Goldbet bancano l’1 a 1.65.

PROBABILI FORMAZIONI

Alaves: Sivera; Tenaglia, Abqar, Mourino, Sanchez; Guevara, Blanco; Vicente, Stoichkov, Rebbach; Kike Garcia

Real Valladolid: Hein; Perez, Bah, Torres, Chasco; Martin, Comert, Amallah; Ndiaye, Latasa, Moro