Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – REAL SOCIEDAD | SABATO 19 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GIRONA – REAL SOCIEDAD | SABATO 19 OTTOBRE 2024

Qual coppa d'africa: sudafrica congo

Sabato19 ottobre al «Municipal de Montilivi» di Girona (calcio d’inizio alle 18.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Girona e la Real Sociedad, valevole per la decima giornata della Liga spagnola.
I bookmakers vedono favorito il Girona.

IL PRONOSTICO DI GIRONA – REAL SOCIEDAD – LIGA – 19/10/2024

Messa alle spalle l’ennesima sosta, dovuta agli impegni delle Nazionali, torna anche la Liga che, sabato 19 ottobre, alle 18.30, propone l’incontro fra il Girona e la Real Sociedad, nella decima giornata del massimo campionato iberico.
Due squadre in affanno e in ritardo se consideriamo il cammino di Girone e Real Sociedad nella passata stagione. Catalani che, a sorpresa, hanno concluso il campionato al terzo posto, mentre i biancoblù hanno chiuso in sesta posizione.
Entrambe hanno perso pezzi pregiati, ma si sono rafforzate a dovere durante il mercato invernale, quindi, le rispettive tifoserie si aspettano un cambio di marcia e un deciso passo in avanti in classifica.
Per i bookmakers favoriti sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA IL GIRONA

Il Girona, che prima della sosta ha sconfitto l’Athletic Bilbao, al termine di una gara rocambolesca, con i baschi che hanno fallito ben due calci di rigore, proverà a sfruttare a dovere il fattore campo per conquistare la seconda vittoria consecutiva.
Il tecnico del catalani, Michel, dovrà fare a meno di alcuni elementi importanti, quali l’ucraino Tsygankov, Oriol Romeu e Daley Blind, in forte dubbio anche Bryan Gil, alle prese con problemi di natura fisica.

COME ARRIVA LA REAL SOCIEDAD

Troppo altalenante e poco convincente il cammino, sin qui, della Real Sociedad. La formazione basca ha cominciato la stagione con più bassi che alti. In undici incontri disputati, 9 in campionato e 2 in Europa League, sono soltanto 2 le vittorie dei biancoblù. Un magro bottino rispetto alle attese della vigilia da parte di tutto l’ambiente della squadra allenata da Imano Alguacil. La confortante prestazione con l’Atletico Madrid e il conseguente pareggio ottenuto contro i “colchoneros”, nell’ultimo turno di campionato, tuttavia, lascia ben sperare per il futuro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GIRONA – REAL SOCIEDAD

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Girona, la cui vittoria (1) è bancata a 2.50, il successo della Real Sociedad (2) si trova a lavagna a 2.80, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

BWin propone l’1 a 2.40, PlanetWin a 2.46, Snai e GoldBet a 2.50.

DOVE VEDERE GIRONA – REAL SOCIEDAD IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Girona e la Real Sociedad, in programma alle 18.30 di sabato 19 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GIRONA (4-2-3-1): Gazzaniga; Martinez, Lopez, Krejci, Gutierrez; Herrera, Martin; Gil, van de Beek, Danjuma,Abel Ruiz. All. MIchel.

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro, Aramburu, Zubeldia, Aguerd, Mendez; Kubo; Sucic, Zubimendi, Gomez, Becker; Oyarzabal. All. Alguacil.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.