Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – SIVIGLIA | DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BARCELLONA – SIVIGLIA | DOMENICA 20 OTTOBRE 2024

Serie B: Bari-Sassuolo

Domenica 20 ottobre all’«Olimpico» di Barcellona (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Barcellona e il Siviglia, valevole per la decima giornata della Liga spagnola.
I bookmakers vedono favorito il Barcellona.

IL PRONOSTICO DI BARCELLONA – SIVIGLIA – LIGA – 20/10/2024

Messa alle spalle l’ennesima sosta, dovuta agli impegni delle Nazionali, torna anche la Liga che, dopo gli anticipi del sabato che hanno visto, fra gli altri, il successo del Real Madrid sul campo del Celta Vigo, domenica 20 ottobre, alle 21, propone l’incontro fra il Barcellona e il Siviglia, nella decima giornata del massimo campionato iberico.
Partita molto importante per entrambe. Per i catalani che vogliono riprendersi la vetta solitaria della classifica dopo l’aggancio del Real Madrid, per gli andalusi che intendono dar seguito alle ultime buone prestazioni che hanno rimesso in carreggiata la formazione allenata da mister Pimienta.
Per i bookmakers nettamente favoriti sono i padroni di casa.

COME SI PRESENTA IL BARCELLONA

Come detto, il Barcellona intende conservare il primato solitario con una vittoria nella sfida di domenica sera contro il Siviglia. I rivali di sempre, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, non hanno alcuna voglia di mollare la presa e, sbancando il terreno di gioco del Celta, hanno agguantato in vetta i blaugrana a quota 24.
Barcellona che ha condotto, sin qui, un cammino quasi impeccabile. Otto vittorie e una sola sconfitta, su campo dell’Osasuna per 4 a 2 in questo primo scorcio di stagione.
Per la gara contro il Siviglia, mister Flick, in avanti, dovrebbe affidarsi al tridente composto da Victor, Raphinha e Lewandowski.

COME ARRIVA IL SIVIGLIA

Il Siviglia, dal canto suo, dopo un inizio di campionato balbettante sembra aver trovato la quadra. Sette punti nelle ultime tre gare hanno riportato il sereno fra gli andalusi che potranno scendere in campo a Barcellona con la serenità di chi non ha nulla da perdere. Tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. Questo il cammino di un SIviglia che sogna l’impresa in terra catalana.
Nel 4-3-3 di mister Garcia Pimienta dovrebbero essere Lukebakio, Ejuke e Romero i tre attaccanti chiamati a impensierire la retroguardia blaugrana.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARCELLONA – SIVIGLIA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Barcellona, la cui vittoria (1) è bancata a 1.30, il successo del Siviglia (2) si trova a lavagna a 8.70, mentre il pareggio (X) vale 5.75 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.72, la NOGOAL è bancata a 2.

Sisal-MatchPoint e  Planetwin propongono l’1 a 1.28, Snai, Bet365 e GoldBet a 1.30.

DOVE VEDERE BARCELLONA – SIVIGLIA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Barcellona e il Siviglia, in programma alle 21 di domenica 20 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sulla piattaforma streaming DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARCELLONA (4-3-3): Szczesny; Balde, Martínez, Cubarsi, Koundé; Garcia, Casado, Pedri; Victor, Raphinha, Lewandowski. All. Flick.

SIVIGLIA (4-3-3): Nyland; Carmona, Badé, Marcao, Pedrosa; Agoume, Gudelj, Peque; Lukebakio, Ejuke, Romero. All. Pimienta.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.