Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – BRUGGE | MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MILAN – BRUGGE | MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2024

Champions

Martedì 22 ottobre (calcio d’inizio alle 18:45) si gioca Milan – Brugge,  match valevole per la terza giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,46, l’X a 4,76, il 2 a 7,00.

IL PRONOSTICO DI MILAN – BRUGGE – CHAMPIONS LEAGUE – 22/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Milan e Brugge due squadre che si affronteranno per la terza giornata del massimo torneo continentale. Le due compagini scenderanno in campo alle 18:45 allo Stadio San Siro di Milano. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA IL MILAN  

Il Milan è reduce dalla vittoria di misura e anche fortunosa contro l’Udinese, il Milan torna in Champions League con l’obiettivo di smuovere la sua classifica e prendersi i primi 3 punti nella competizione. La sfida con il Club Brugge non appare difficile come quelle con Liverpool e Bayer Leverkusen, ma l’avversario non deve essere sottovalutato. Nel Milan mancherà Abraham: al suo posto Morata dal primo e tornano Leao e Theo sulla fascia.

COME ARRIVA IL BRUGGE

Il Club Brugge sta bene e sta vivendo un buon momento di forma tra campionato e Champions League: dopo la sconfitta contro il Borussia Dortrmund, ha vinto di misura contro lo Sturm Graz, mentre in campionato è reduce da una vittoria e due pareggi. Contro il Milan servirà uno sforzo collettivo importante per una squadra che può vantare comunque una fucina di talenti non indifferente e che ha attirato gli interessi di grandi club internazionali.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MILAN – BRUGGE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Milan, la cui vittoria (1) è bancata a 1,46, il successo del Brugge (2) si trova a lavagna a 7,00, mentre il pareggio (X) vale 4,76 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,46, PlanetWin a 1,46, Snai e Bet365 a 1,45.

DOVE VEDERE MILAN – BRUGGE IN TV E STREAMING

La partita fra Milan e Brugge, in campo domani 22 ottobre verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. Allenatore: Paulo Fonseca.

Club Brugge (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. Allenatore: Nicky Hayen.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata