Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND | MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND | MARTEDI’ 22 OTTOBRE 2024

Qualificazioni Europa League: Lille Slavia Praga

Martedì 22 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Real Madrid – Borussia Dortmund,  match valevole per la terza giornata di Champions League. L’1 proposto a 1,46, l’X a 5,30, il 2 a 6,50.

IL PRONOSTICO DI REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND – CHAMPIONS LEAGUE – 22/10/2024

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Milan e Brugge due squadre che si affronteranno per la terza giornata del massimo torneo continentale. Le due compagini scenderanno in campo alle 18:45 allo Stadio San Siro di Milano. Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA IL REAL MADRID 

Un Real Madrid in Champions non sembra ancora brillante, infatti ha vinto faticando contro lo Stoccarda per poi perdere contro il Lille, nel secondo turno. Ovvio che Carlo Ancelotti, adesso, avrebbe bisogno di una vittoria importante dopo averne trovato una, altrettanto importante, contro il Celta Vigo in campionato. E contro il Borussia, in casa, l’occasione c’è, soprattutto perché ha ritrovato un Mbappé di nuovo determinante dopo i problemi fisici e soprattutto dopo quelle che sono state le polemiche per un suo coinvolgimento in un caso di stupro: il francese, così come Vinicius, è andato a segno in campionato.

COME ARRIVA IL BORUSSIA DORTMUND

Il Borussia Dortmund è reduce da due vittorie invece per i tedeschi nelle prime due uscite: una clamorosa contro il Celtic, in casa, distrutto 7-1 senza nessuna possibilità di commento. Girava tutto alla perfezione in quelle settimane, poi la sconfitta contro l’Union Berlino e infine l’affermazione, sofferta, contro il St. Pauli in casa in Bundesliga. Diciamo che gli uomini gialloneri non ci arrivano nel migliore dei modi a questo match. E sanno benissimo che uscire indenni dal Bernabeu è compito per pochi eletti.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Real Madrid, la cui vittoria (1) è bancata a 1,46, il successo del Borussia Dortmund (2) si trova a lavagna a 6,56, mentre il pareggio (X) vale 5,30 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,46, PlanetWin a 1,46, Snai e Bet365 a 1,45.

DOVE VEDERE REAL MADRID – BORUSSIA DORTMUND IN TV E STREAMING

La partita fra Real Madrid e Borussia Dortmund, in campo domani 22 ottobre verrà trasmessa in streaming su Sky Sport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Sancho, Brandt, Adeyemi; Fullkrug. Allenatore: Edin Terzic.

REAL MADRID (4-3-1-2): Courtois; Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata