Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – ELFSBORG | MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: GALATASARAY – ELFSBORG | MERCOLEDÌ 23 OTTOBRE 2024

Europa League: Atalanta-Leverkusen

Mercoledì 23 ottobre, alle 16.30, per la terza giornata del girone unico di UEFA Europa League, si affronteranno le formazioni di Galatasaray ed Elfsborg.
Favorita per la vittoria è la formazione turca.

IL PRONOSTICO DI GALATASARAY – ELFSBORG – EUROPA LEAGUE – 23/10/2024

È tempo di scendere in campo per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League.Sono due gli anticipi che si disputeranno mercoledì 23 ottobre alle 16.30. Uno di questi di disputerà al «Rams Park» di Istanbul e vedrà di fronte le formazioni di Galatasaray ed Elfsborg.
Si tratta di un incontro inedito, l’Elfsborg, infatti, non ha mai affrontato, nella sua storia, una squadra turca.
Le due squadre, in Europa League, sono divise soltanto da un punto. Sta meglio il Galatasaray che ha conquistato 4 punti, mentre gli svedesi hanno perso all’esordio con gli olandesi dell’Alkmaae e poi hanno superato, a sorpresa, la Roma.
Per i bookmakers il Galatasaray è nettamente favorito per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL GALATASARAY

Il Galatasaray arriva a questo importante appuntamento con il morale a mille. I giallorossi, infatti, sono reduci da nove risultati utili consecutivi, fra coppa e campionato, ben 7 vittorie e 2 pareggio fra campionato ed Europa League.
In SuperLig, Torreira e soci occupano la prima posizione in classifica con cinque lunghezze di vantaggio sulla seconda, il Besiktas. Cammino senza sosta, con 8 successi (ben 27 le reti messe a segno) e 1 solo pareggio (3 a 3 interno con il Kasimpasa).
Per la gara contro l’Elfsborg, mister Buruk dovrebbe presentare Sallai, Akgun e Mertens alle spalle di Icardi.

COME ARRIVA L’ELFSBORG

L’Elfsborg è reduce dall’entusiasmante vittoria con la Roma (decisivo il rigore di Baidoo) che ha cancellato la sconfitta, di misura, contro l’Az Alkmaar (3 a 2 il risultato finale).
Un cammino, quindi, soddisfacente in Europa League, mentre in campionato Qasem e compagni hanno perso le ultime due partite di fila, precipitando in settima posizione a sei punti dalla zona Europa (il terzo posto occupato dallAik Stoccolma).

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI GALATASARAY – ELFSBORG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Galatasaray, la cui vittoria (1) è bancata a 1.23, il successo dell’Elfsborg (2) si trova a lavagna a 10, mentre il pareggio (X) vale 6.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.80, la NOGOAL è bancata a 1.90.

PlanetWin propone l’1 a 1.21, Snai e Sisal-MatchPoint a 1.22.

DOVE VEDERE GALATASARAY – ELFSBORG IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Galatasaray e l’Elfsborg, in programma alle 16.30 di mercoledì 23 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

GALATASARAY (4-2-3-1): Güvenc; Jakobs, Bardakci, Sanchez, Ayhan; Sara, Torreira; Sallai, Akgun, Mertens, Icardi. All. Buruk.

ELFSBORG (3-4-3): Pettersson; Henriksson, Yegbe, Buhari; Zeneli, Hult, Noor Ouma, Hedlund; Arber Zeneli, Baidoo, Qasem. All. Hiljemark.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.