Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: TWENTE – LAZIO | GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: TWENTE – LAZIO | GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024

Europa League: Slavia Praga-Milan

Giovedì 24 ottobre al «De Grolsch Veste» di Enschede (calcio d’inizio alle 21) si disputerà l’incontro di calcio fra il Twente e la Lazio, valevole per la terza giornata della fase campionato dell’Europa League.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI TWENTE – LAZIO – EUROPA LEAGUE – 24/10/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la terza giornata della fase campionato di Europa League.
Giovedì 24 ottobre alle 21 la Lazio sarà ospite del Twente.
La formazione capitolina, nelle precedenti due partite di Europa League, ha ottenuto due vittorie e, quindi, guida la graduatoria, insieme con Lione, Tottenham, FCSB e Anderlechet, olandesi che, invece, hanno pareggiato in entrame le circostanze e vigliono ottenere il primo brindisi in questa competizione.
I bookmakers prevedono grande equilibrio, con la Lazio leggermente favorita.

COME SI PRESENTA IL TWENTE

Il Twente è reduce da un periodo di astinenza da vittoria. Gli olandesi, infatti, nelle ultime tre partite hanno collezionato un pari e una sconfitta nel proprio campionato (2 a 2 con il Waalwijk e un ko per 2 a 1 con il Feyenoord) e un pari in Europa League (1-1) con il Fenerbahce.
Il tecnico degli olandesi, Oosting, per la gara contro i biancocelesti dovrebbe apportare qualche cambiamento. Sicura l’assenza del centrocampista marocchino Taha, ma potrebbero essere parecchie le novità in vista della sfida con la Lazio.

COME ARRIVA LA LAZIO

La Lazio, dal canto suo, arriva a questo appuntamento con la voglia di tornare al successo e consolidare la vetta della graduatoria. Capitolini che sono reduci dal ko di Torino con la Juventus che ha lasciato l’amaro in bocca fra Vecino e compagni.
In Europa la Lazio, come detto, ha vinto entrambe le gare che hanno aperto questa nuova versione dell’Europa League contro Dynamo Kiev in trasferta e Nizza in casa, ben 7 le reti messe a segno e 1 sola quella subita.
Per la gara contro gli olandesi, mister Baroni deve fare a meno dello squalificato Noslin e dell’infortunato Lazzari. A disposizione, invece, Boulaye Dia e il Taty Castellanos, autentici protagonisti di coppa.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI TWENTE – LAZIO

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 2.55, il successo del Twente (1) si trova a lavagna a 2.70, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.63, la NOGOAL è bancata a 2.15.

Anche PlanetWin, Snai e GoldBet propongono il 2 a 2.55.

DOVE VEDERE TWENTE – LAZIO IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il Twente e la Lazio, in programma alle 21 di giovedì 24 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

TWENTE (4-2-3-1): Unnerstall; Van Rooij, Hilgers, Bruns, Salah-Eddine; Regeer, Vlap; Steijn, Van Wolfswinkel, Rots; Lammers. All. Oosting.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Pedro; Dia. All. Baroni.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.