Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ST. GALLEN – FIORENTINA | GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ST. GALLEN – FIORENTINA | GIOVEDÌ 24 OTTOBRE 2024

Qualificazioni Mondiali

Giovedì 24 ottobre al «Kybunpark» di St. Gallen (calcio d’inizio alle 18.45) si disputerà l’incontro di calcio fra il St. Gallen e la Fiorentina, valevole per la seconda giornata della fase campionato della Conference League.
I bookmakers vedono favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI ST. GALLEN – FIORENTINA – CONFERENCE LEAGUE – 24/10/2024

Si giocano gli incontri valevoli per la seconda giornata nella nuova edizione della Conference League.
La Fiorentina, giovedì 24 ottobre (calcio d’inizio alle 18.45), sarà di scena al «Kybunpark» di St. Gallen nel cantiere tedesco della Svizzera.
Viola che hanno cominciato con il piede giusto la Conference grazie al successo nei confronti dei gallesi del The News Saints, mentre il St. Gallen, che ha ritrovato una manifestazione internazionale a distanza di dieci anni, ha subito sei reti dal Cercle Brugge e, nel complesso, sta attraversando un momento delicato.
Sarà il primo confronto fra le due squadre.
Per i bookmakers favorita è la Fiorentina.

COME SI PRESENTA IL ST. GALLEN

Non solo la sconfitta per 6 a 2 sul campo del Cercle Brugge, nella gara inaugurale di questa edizione di Conference, il St. Gallen sta soffrendo anche in campionato, dove, nelle ultime tre partite ha racimolato appena un punto (nel pari casalingo per 1 a 1 con il Servette), scivolando in sesta posizione a sette lunghezze dalla capolista Zurigo.
Per la gara contro la Fiorentina, quindi, mister Maassen dovrebbe cambiare diverse pedine per provare ad invertire il trend negativo.

COME ARRIVA LA FIORENTINA

La Fiorentina, dopo un inizio non troppo convincente, sembra aver trovato la quadra e la cura Palladino sta cominciando a dare i frutti sperati alla vigilia.
Viola reduci dalla sonante vittoria di Lecce, in campionato, con sei reti che hanno esaltato specialmente le doti di Cataldi e Colpani, autori di due gol a testa. Nel complesso sono cinque i risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio in campionato e una vittoria in Conference League, nella prima giornata contro i gallesi del The News Saints.
Per la gara in terra svizzera, mister Raffaele Palladino potrebbe riproporre, nell’undici iniziale Biraghi, il terzino Kayode e il portiere Terracciano, in attacco non ci saranno gli infortunati Gudmundsson e Kea, al loro posto spazio a Kouamé e Beltrán.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ST. GALLEN – FIORENTINA

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Fiorentina, la cui vittoria (2) è bancata a 1.62, il successo del St. Gallen (1) si trova a lavagna a 5.10, mentre il pareggio (X) vale 3.90 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.65, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Sisal MatchPoin propone il 2 a 1.55, PlanetWin ed Eurobet a 1.60.

DOVE VEDERE ST. GALLEN – FIORENTINA IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio fra il St. Gallen e la Fiorentina, in programma alle 18.45 di giovedì 24 ottobre, sarà visibile in diretta, e in esclusiva, sui canali SKY (in streaming sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ST. GALLEN (4-3-1-2): Ati-Zigi; Faber, Diaby, Vallci, Okoroji; Gortler, Quintillà, Witzig; Toma; Csoboth, Geubbels. All. Maassen.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Cataldi, Adli; Colpani, Bove, Kouame; Beltran. All. Palladino.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.