Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – MANCHESTER UNITED | GIOVEDI’ 24 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FENERBAHCE – MANCHESTER UNITED | GIOVEDI’ 24 OTTOBRE 2024

calcio

Giovedì 24 ottobre (calcio d’inizio alle 21:00) si gioca Fenerbahce – Manchester United,  match valevole per terza giornata di Europa League. L’1 proposto a 2,90, l’X a 3,60, il 2 a 2,30.

IL PRONOSTICO DI FENERBAHCE – MANCHESTER UNITED – EUROPA LEAGUE – 19/2/2024

Torna in campo l’Europa League con la terza giornata che propone l’interessantissima sfida di Istanbul tra Fenerbahce e Manchester United, con Mourinho che sfida il suo passato. Per i bookmakers favorito è il Manchester United.

COME SI PRESENTA IL FENERBAHCE

Il Fenerbahce sta arrancando in Super Lig turca: dopo otto giornate il divario dal Galatasaray primo in classifica è già di quelli importanti (8 punti con una gara in meno) e nel fine settimana è arrivato un nuovo stop in casa del Samsunspor (2-2).  Contro il Manchester United si punterà su Dzeko unica punta, alle sue spalle Kostic, Szymanski, Tadic. Linea difensiva a quattro con Muldur, Becao, Djiku, Oosterwolde. In porta confermato Livakovic.

COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United dopo un avvio di stagione pieno di alti e bassi è reduce dalla vittoria ottenuta nel fine settimana contro il Brentford (2-1) ha placato, per ora, le acque. Ten Hag, ad ogni modo, resta un osservato speciale: il Manchester United deve recuperare terreno anche in Europa League, dove finora ha totalizzato soltanto due pareggi. Il Manchester United punterà su Zirkzee come attaccante, dietro l’ex Bologna ci saranno Diallo, Bruno Fernandes, Rashford.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FENERBAHCE – MANCHESTER UNITED

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Manchester United, la cui vittoria (2) è bancata a 2,30, il successo del Fenerbahce (1) si trova a lavagna a 2,90, mentre il pareggio (X) vale 3,60 volte la posta.

Bwin propone l’2 a 2,25, PlanetWin a 2,30, Snai e Bet365 a 2,30.

DOVE VEDERE FENERBAHCE – MANCHESTER UNITED IN TV E STREAMING

La partita fra Fenerbahce e Manchester United, in campo domani 25 ottobre verrà trasmessa in streaming su TV8.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Fenerbahce (4-2-3-1): Livakovic; Muldur, Becao, Djiku, Oosterwolde; Fred, Amrabat; Kostic, Szymanski, Tadic; Dzeko. Allenatore: Mourinho.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, De Ligt, Lisandro Martinez, Mazraoui; Eriksen, Ugarte; Diallo, Bruno Fernandes, Rashford; Zirkzee. Allenatore: Ten Hag.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata