Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI| LEICESTER-NOTT. FORREST| 25 OTTOBRE PREMIER LEAGUE

PROBABILI FORMAZIONI| LEICESTER-NOTT. FORREST| 25 OTTOBRE PREMIER LEAGUE

Serie A: Verona Torino

PRONOSTICO LEICESTER-NOTT. FORREST| 25 OTTOBRE PREMIER LEAGUE

Il Leicester City, reduce da una grande rimonta lo scorso fine settimana, cercherà la terza vittoria consecutiva contro i rivali locali del Nottingham Forest al King Power Stadium. L’allenatore del Leicester, Steve Cooper, affronterà il suo ex club, attualmente ottavo in classifica dopo la vittoria contro il Crystal Palace.

COME ARRIVA IL LEICESTER

Il Leicester City, dopo non aver vinto nelle prime sei partite di campionato, ha ottenuto due vittorie consecutive, inclusa una drammatica vittoria per 3-2 contro il Southampton grazie a un gol di Jordan Ayew nei minuti di recupero. La squadra di Steve Cooper ha dimostrato spirito combattivo, recuperando cinque punti da situazioni di svantaggio, ma spesso ha subito il primo gol, un aspetto da migliorare contro i rivali del Nottingham Forest.

COME ARRIVA IL FORREST

Il Leicester City non può permettersi di andare in svantaggio contro il Nottingham Forest, che ha una delle migliori difese della Premier League. Il Forest ha mantenuto la porta inviolata nella vittoria per 1-0 contro il Crystal Palace, grazie a un gol di Chris Wood, portandosi nella parte alta della classifica. Nonostante l’assenza dell’allenatore Nuno Espirito Santo per sospensione, il Forest è imbattuto nelle ultime sei trasferte e ha battuto il Leicester 2-0 nell’ultimo incontro.

DOVE VEDERLA IN TV

Leicester-Nottingham Forest, in diretta dalle 21:00 di Venerdì 25 Ottobre al King Power Stadium di Leicester, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport (e in streaming su NOW TV/Sky GO) sul canale 258.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI

Gli analisti di Betflag danno come favoriti gli ospiti a 2.40. L’X è dato a 3.25 e l’1 a 2.90. WilliamHill e Snai bancano il 2 a 2.35.

PROBABILI FORMAZIONI

Leicester (4-2-3-1): Hermansen; Kristiansen, Okoli, Faes, Justin; Winks, Ndidi; Mavididi, Buonanotte, Ayew; Vardy.

Nottingham Forest (4-2-3-1): Sels; Alex Moreno, Murillo, Milenkovic, Ola Aina; Ward-Prowse, Nico Dominguez; Elanga, E.Anderson, Hudson-Odoi; Wood.