Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MARSIGLIA – PSG | DOMENICA 27 OTTOBRE

PROBABILI FORMAZIONI: MARSIGLIA – PSG | DOMENICA 27 OTTOBRE

Champions League: FC Astana contro Dinamo Tbilisi

Nella nona giornata della Ligue 1 riflettori puntati sul “Veledrome” di Marsiglia dove, domenica 27 ottobre alle 20.45, si affronteranno Marsiglia e Paris Saint Germain.
Per i bookmakers favoriti gli ospiti.

IL PRONOSTICO DI MARSIGLIA – PSG – LIGUE 1 – 27/10/2024

“Le classique” è servito. Domenica 27 ottobre alla 20.45 al “Velodrome” di Marsiglia sarà scontro al vertice fra i padroni di casa di mister De Zerbi e il Psg di Luis Enrique. La partita più attesa e più sentita nel territorio transalpino, mette in palio il primato in classifica.
Psg e Monaco in vetta con 20 punti, Marsiglia che insegue a quota 17. Insomma un eventuale successo permetterebbe a Rabiot e soci di agganciare il Psg, ma il Monaco che farà visita al Nizza ne potrebbe approfittare.
Sono ben 104 i precedenti fra i due storici club francesi. Il bilancio è favorevoli al Paris Saint Germain che ha trionfato in 50 occasioni, a fronte dei 34 successi dell’Om e dei 20 pareggi. Ben 233 le reti messe a segno dalle due squadre.
Per i bookmakers favorito è il Psg.

COME SI PRESENTA IL MARSIGLIA

L’impatto di Roberto De Zerbi sulla panchina del Marsiglia è stato straordinario. OM terzo in classifica a tre punti dalla vetta occupata proprio dal Paris Saint Germain e dal Monaco. Cinque vittorie, alcune delle quali incredibili, due pareggi e una sola sconfitta per un Marsiglia che sta entusiasmando la sua gente.
E, domenica sera, al “Velodrome” arrivano gli acerrimi rivali del Psg, occasione ghiotta per agganciarli in vetta e per rilanciare le ambizioni per il titolo. Marsiglia che arriva carico a questo appuntamento dopo aver rifilato cinque reti, in trasferta al Montpellier.

COME ARRIVA IL PSG

Se il Marsiglia sta attraversando un buon periodo di forma, il Paris Saint Germain non se la passa meno bene. Las quadra allenata da Luis Enrique ha collezionato 20 dei 24 punti sin qui disponibili in campionato, frutto di sei vittorie e due pareggi, solo il Monaco ha tenuto testa allo score dei parigini che, inoltre possono vantare l’attacco più prolifico con 24 reti messe a segno, la media di tre a partita.
Insomma numeri da capolista vera per il Psg che insegue l’ennesimo titolo transalpino.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MARSIGLIA – PSG

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Psg, la cui vittoria (2) è bancata a 1.88, il successo del Marsiglia (1) si trova a lavagna a 3.65, mentre il pareggio (X) vale 3.85 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.43, la NOGOAL è bancata a 2.60.

PlanetWin e Sisal-MatchPoint propongono l’1 a 1.85, EuroBet a 1.87.

DOVE VEDERE MARSIGLIA – PSG IN TV E STREAMING

L’incontro di calcio, valevole per la nona gioranta della Ligue 1 fra il Marsiglia e il Psg, in programma domenica 27 ottobre alle 20.45 non avrà copertura televisiva in Italia.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

MARSIGLIA (4-3-3): Rulli; Murillo, Balerdi, Cornelius, Garcia; Harit, Hojbjerg, Rabiot; Greenwood, Wahi, Luis Henrique. All. De Zerbi.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Fabian Ruiz, Vitinha, Zaïre-Emery; Dembélé, Kolo Muani, Barcola. All. Luis Enrique.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.