Domenica 27 ottobre (semaforo verde alle 21) si scende in pista per il GP del Messico di Formula 1. Lando Norris è il favorito a 3, seguito da Charles Leclerc a 3.50.
IL PRONOSTICO DEL GP DEL MESSICO | FORMULA 1 – 27/10/2024
Tappa fondamentale per decidere le sorti del mondiale piloti e costruttori di Formula 1. La stagione 2024 volge al termine ma, rispetto alle precedenti, il dominio assoluto di Red Bull e Verstappen scricchiola pericolosamente. Il pilota olandese sta consolidando e difendendo il suo vantaggio mentre il team deve inseguire la McLaren trascinata da Norris e Piastri. Proprio Lando è il favorito per i bookmakers anche in questo weekend. Nella serata italiana, a partire dalle 23, si correranno le qualifiche per assegnare una pole position preziosissima sul circuito “Autodromo Hermanos Rodriguez”. Le prove libere, nel frattempo, sono state significative perché ci sono proprio le McLaren e Ferrari davanti a tutti. Tra l’altro il cavallino rampante è reduce da una doppietta stellare e vuole riconfermarsi in questo finale di stagione. Toccherà allora a Verstappen e Perez riuscire a tirar fuori un gran tempo in qualifica e studiare la strategia migliore per la gara di domani che avrà il semaforo verde a partire dalle 21 italiane.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DEL MESSICO
Per gli analisti di BetFlag, favorito è Lando Norris a 3, seguito da Charles Leclerc a 3.50. Planetwin propone l’inglese a 3. Betway, infine, banca il pilota McLaren a 3.10.
DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING
Il GP del Messico, valevole per la stagione di Formula 1 in programma domenica 27 ottobre alle 21, sarà trasmesso da Sky Sport.