Home > SPORT > Altri Sport > MOTO GP: GP THAILANDIA | DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

MOTO GP: GP THAILANDIA | DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

come scommettere sulla MotoGP

Domenica 27 ottobre (semaforo verde alle 9) si scende in pista per il GP della Thailandia di Moto GP. Francesco Bagnaia è il favorito a 2.50, seguito da Jorge Martin a 3.

IL PRONOSTICO DEL GP DELLA THAILANDIA | FORMULA 1 – 27/10/2024

Pecco Bagnaia l’aveva definito il weekend decisivo per il mondiale. Alla vigilia della gara di domani in Thailandia, il pilota della Ducati aveva perfettamente ragione. Dopo questo fine settimana, infatti, rimarranno solo altre due gare per assegnare il titolo rispettivamente in Malesia ed a Valencia. Ad inseguire c’è proprio l’italiano che sta pagando dazio per qualche errore di troppo in questi mesi. Il distacco da Jorge Martin è salito a 22 punti specialmente dopo la sprint race disputata sul circuito “Chang International”. Partito in pole position, Bagnaia ha chiuso al terzo posto dietro proprio a Martin ed al compagno di squadra Bastianini che si è aggiudicato la vittoria con pieno merito. Per colmare il gap servirà, a partire da domani, una grandissima vittoria. A livello aritmetico, però, a Martin basterebbe chiudere sempre al secondo posto in queste ultime tre gare per aggiudicarsi il titolo. Sembra un’impresa disperata ma toccherà alla Ducati ed a Bagnaia provare a difendere il titolo e riconfermarsi ancora una volta. Semaforo verde nella mattinata italiana di domani a partire dalle ore 9. Per i bookmakers, è l’italiano leggermente favorito alla vittoria davanti allo spagnolo.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DEL GP DELLA THAILANDIA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è Francesco Bagnaia a 2.50, seguito da Jorge Martin a 3. Planetwin propone il l’italiano a 2.60. Betway, infine, banca il pilota Ducati a 2.50.

DOVE VEDERE IN TV O IN STREAMING

Il Gran Premio della Thailandia, valevole per la stagione di Moto GP in programma domenica 27 ottobre alle 9, sarà trasmesso da Sky Sport.