Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – PISA | DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: FROSINONE – PISA | DOMENICA 27 OTTOBRE 2024

Serie A: Verona Torino

Domenica 27 ottobre (calcio d’inizio alle 16:00) si gioca la 10^ giornata di Serie B tra Frosinone e Pisa. L’1 proposto a 2.95, l’X a 3, il 2 a 2.50.

IL PRONOSTICO DI FROSINONE – PISA | SERIE B – 27/10/2024

Il Pisa di Pippo Inzaghi continua a volare, conquistando la vetta della classifica in solitaria e avviando, insieme a Spezia e Sassuolo, una sorta di mini-fuga. Anche nell’ultima trasferta a Bolzano, i nerazzurri hanno ottenuto tre punti importanti, al termine di una gara combattuta e caratterizzata da grande determinazione e maturità. Decisivo, nel finale, l’intervento provvidenziale di Semper in uscita su Merkaj, che ha preservato il risultato. Situazione opposta per il Frosinone, dove l’ennesima sconfitta ha portato all’esonero di Vincenzo Vivarini e alla promozione di Leandro Greco. Il presidente Stirpe ha scosso l’ambiente con una conferenza stampa molto accesa, non risparmiando critiche a nessuno; ora l’obiettivo del Frosinone è tornare a fare punti, anche se la prossima sfida contro il Pisa si preannuncia ardua.

COME SI PRESENTA IL FROSINONE

Un avvio di campionato da incubo per il Frosinone, ultimo in classifica con uno dei peggiori inizi stagionali della sua storia. La società è intervenuta duramente in settimana per cercare di rimettere ordine: esonerato Vivarini, il comando è stato affidato a Leandro Greco, promosso in prima squadra con incarico stabile, come confermato dal presidente Stirpe. Questa è, al momento, una delle poche certezze per i ciociari, che ora dovranno tentare di strappare punti contro la capolista di Serie B, pur privi di alcune pedine importanti: Tsadjout, Partipilo e Distefano saranno infatti assenti.

COME ARRIVA IL PISA

Se l’inizio di campionato del Frosinone è disastroso, quello del Pisa è l’esatto opposto. I pisani sono saldamente al comando e hanno dimostrato di saper trionfare anche in partite difficili, come quella contro il Südtirol a Bolzano. Lind ha trovato il suo secondo gol consecutivo, mentre Arena ha trasformato un rigore nella ripresa, confermando la leadership del Pisa anche grazie a giocatori considerati seconde linee (Tramoni e Nicholas Bonfanti sono, sulla carta, i titolari). Questa vittoria offre una chiave di lettura interessante: le rotazioni decise da Inzaghi si stanno rivelando vincenti, aprendo a vari ballottaggi che potrebbero ripresentarsi anche nella sfida con il Frosinone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI FROSINONE – PISA

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Pisa con l’1 a 2.95, l’X a 3, il 2 a 2.50. GoldBet fissa invece l’1 a 2.48, l’X a 3.10 e il 2 a 2.75. SNAI invece banca l’1 a 2.95, l’X a 3.05 e il 2 a 2.45.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Frosinone e Pisa è disponibile su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Frosinone (4-3-3): Cerofolini; Oyono, Biraschi, Bettella, Marchizza; Gelli, Darboe, Garritano; Ghedjemis, Ambrosino, Begic. Allenatore: Greco

Pisa (3-4-2-1): Semper; Rus, Caracciolo, Canestrelli; Touré, Marin, Piccinini, Beruatto; Moreo, Tramoni; N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi