IL PRONOSTICO DI NEW YORK YANKEES-LOS ANGELES DODGERS | BASEBALL MLB 29 OTTOBRE 2024
Riusciranno i New York Yankees a riaprire la serie e riscattare le due sconfitte consecutive maturate contro i Los Angeles Dodgers? La domanda è lecita, perché alle porte c’è il terzo atto della finale playoff del campionato di MLB di baseball, su cui è spostata gran parte dell’attenzione sportiva americana. Come detto, i californiani sono avanti 2 a 0 nel confronto, ma i bookmaker tendono a credere in un tentativo di rivincita riuscito per i padroni di casa, che vanno a caccia del successo anche per l’aspetto psicologico che avrebbe. Se consideriamo gli ultimi cinque precedenti tra loro, il bilancio pende nettamente a favore degli ospiti, che hanno prevalso quattro volte, mentre i locali si sono imposti in una sola occasione.
COME ARRIVANO I NEW YORK YANKEES
New York è ancora in grado di salvare la situazione. Tuttavia, la probabilità di un altro passo falso è molto più alta. La squadra non ha avuto molto successo in casa nemmeno durante lo svolgimento della stagione regolare, subendo 37 sconfitte al netto di 44 vittorie. Attualmente, alla compagine guidata da Aaron Boone manca in modo consistente la creatività in attacco, che ha portato a questa complicata situazione. Un aspetto positivo per gli Yankees è avere risorse solide che permettono di ruotare la squadra quando il tecnico lo ritiene necessario.
COME ARRIVANO I LOS ANGELES DODGERS
L’infermeria dei Los Angeles è ancora zeppa di molti giocatori chiave, ma la squadra è abituata da tempo a giocare con una rosa a ranghi ridotti per la situazione fisica. Alcuni atleti della squadra sono disposti a sacrificarsi per i compagni assenti, come dimostrano le statistiche impressionanti e una costanza invidiabile. La scorsa settimana, Freddie Freeman si è distinto rispetto agli altri, registrando un totale di due corse, tre colpi e 5 RBI. Attualmente, la formazione di Dave Roberts sembra irraggiungibile, poiché ha iniziato ad muoversi con la massima efficienza in ogni parte del campo.
LE QUOTE DEGLI ANALISTI
Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, in gara 3 della finale della MLB di baseball tra Yankees e Dodgers, i padroni di casa partono con i favori del pronostico. Infatti, il successo interno (1) è quotato 1,62, mentre il 2 viene messo a lavagna a 2,20. Nel palinsesto complessivo delle scommesse relative a questa sfida, i bookmaker Zona Gioco e Sisal propongono l’1 a 1,60; Goldbet, invece, lo banca sempre a 1,62.
DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
L’incontro che mette di fronte New York Yankees e Los Angeles Dodgers, valevole per gara 3 della finale della MLB di baseball, è in programma martedì 29 ottobre alle ore 1.08 (fuso orario italiano). L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva su Sky Sport Arena, al canale 204 del satellite. Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming sulla piattaforma streaming NOW, previa sottoscrizione di un abbonamento, o tramite l’app Sky Go, riservata ai clienti Sky.
PROBABILI FORMAZIONI
New York Yankees: Torres, Soto, Judge, Stanton, Chisholm, Rizzo, Volpe, Wells, Verdugo, Cabrera, Trevino; Rodon, Cousins, Hill, Holmes, Leiter
Los Angeles Dodgers: Othani, Betts, Hernandez, Freeman, Edman, Hernandez E., Muncy, Smith, Rojas, Taylor; Yamamoto, Banda, Kopech, Treinen, Vesia.