Martedì 29 ottobre al «San Nicola» di Bari (calcio d’inizio alle 20.30) si disputerà l’incontro di calcio fra il Bari e la Carrarese, valevole per l’undicesima giornata in Serie B.
Favoriti, per i bookmakers, sono i pugliesi.
IL PRONOSTICO DI BARI – CARRARESE – SERIE B – 29/10/2024
Turno infrasettimanale anche in Serie B. Si giocano gli incontri valevoli per l’undicesima giornata. Al «San Nicola» di Bari, martedì 29 ottobre alle 20.30, i padroni di casa di mister Longo ospiteranno la Carrarese.
Le due squadre sono suddivise da appena un punto. Pugliesi, reduci da quattro pareggi consecutive che si attestano a quota 12, giallazzurri con 11 punti, 8 dei quali conquistati nelle ultime quattro partite.
L’ultimo confronto fra le due squadre risale al luglio del 2020, nella semifinale playoff di Serie C, quando i biancorossi s’imposero per 2 a 1 ai tempi supplementari e si qualificarono per la finale poi persa contro la Reggiana.
Peri bookmakers favorito è il Bari.
COME SI PRESENTA IL BARI
Il Bari vuole dare un’accelerata a questa stagione. Se da un lato è vero che i “galletti” non perdono da otto turni, dall’altro è altrettanto vero che nelle ultime quattro partite sono arrivati quattro pareggi (tre per 1 a 1 e uno per 0 s 0) che hanno rallentato la corsa alle posizioni playoff.
MIster Longo per la gara contro la Carrarese sta pensando a dei cambi rispetto alla partita di venerdì sera a La Spezia. Nel reparto arretrato Pucino dovrebbe vincere il ballottaggio con Obarentini, mentre sulla corsia mancia Oliveri dovrebbe prendere il posto di Favasuli. In avanti certo di una maglia da titolare è Lasagna che dovrebbe essere affiancato da Falletti.
COME ARRIVA LA CARRARESE
Dopo aver pagato lo scotto del noviziato, la Carrarese sembra aver trovato la squadra e, adesso, viaggia spedita quasi come un treno.
Cinque sconfitte in sei gare nelle prime partite di B (unico successo con il SudTirol), poi la svolta con il pari con la Reggiana, il successo di Frosinone, il pari interno con il Mantova e il recente tris al Cittadella. Insomma, ben otto punti in quattro partite che hanno riportato appena fuori dalla zona playout Schiavi e compagni.
Per la gara di Bari, mister Calabro potrebbe riproporre la squadra vittoriosa con il Cittadella, affidando le chiavi dell’atacco a Leonardo Cerri, reduce dalla doppietta rifilata ai granata.
LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BARI – CARRARESE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Bari, la cui vittoria (1) è bancata a 1.85, il successo della Carrarese (2) si trova a lavagna a 4.35, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.
L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.90, la NOGOAL è bancata a 1.80.
Anche GoldBet e Bet365 propongono l’1 a 1.85.
DOVE VEDERE BARI – CARRARESE IN TV E STREAMING
L’incontro di calcio fra il Bari e la Carrarese, in programma alle 20.30 di martedì 29 ottobre, sarà trasmesso, in diretta, sulla piattaforma streaming DAZN.
LE PROBABILI FORMAZIONI
BARI (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Lasagna, Falletti. All. Longo.
CARRARESE (3-4-1-2): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Bouah, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Cherubini, Palmieri; Cerri. All. Calabro.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.