Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: COMO – LAZIO | GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: COMO – LAZIO | GIOVEDÌ 31 OTTOBRE 2024

Serie C: seconda partita del triangolare di Supercoppa fra Como e Ternana

Giovedì 31 ottobre, alle 20:45, Como e Lazio saranno protagoniste di uno dei posticipi del turno infrasettimanale della Serie A, giunta alla decima giornata. I padroni di casa, neopromossi in Serie A e affidati alla guida di Fabregas, hanno avuto un avvio di campionato altalenante, dimostrandosi comunque competitivi. La Lazio di Baroni arriva forte di un buon ciclo di risultati positivi.

Favorita per la vittoria è la formazione laziale.

IL PRONOSTICO DI COMO – LAZIO – SERIE A – 31/10/2024

In occasione del primo turno infrasettimanale della Serie A 2024/25 lo stadio “Giuseppe Sinigaglia” di Como sarà il teatro della sfida tra i lariani e la Lazio, in programma giovedì 31 ottobre alle 20:45. Il Como è reduce dalla sconfitta contro il Torino, mentre la Lazio allenata da Marco Baroni vive un momento di ottima forma.

Per i bookmakers la Lazio è leggermente favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA IL COMO

Il Como non riesce a conquistare una vittoria dalla fine di settembre, periodo in cui ha ottenuto due successi consecutivi, battendo prima l’Atalanta e poi il Verona, entrambe le volte per 3-2. Da allora, però, la squadra ha vissuto una fase difficile: nelle ultime tre partite ha collezionato due sconfitte e un pareggio. Un elemento positivo per Fabregas è rappresentato dal ritorno al “Giuseppe Sinigaglia”, stadio in cui la squadra è rimasta imbattuta e ha ottenuto punti. Questa solidità casalinga sarà fondamentale nel prossimo incontro contro la Lazio, avversario in ottima forma, capace di creare insidie anche lontano dall’Olimpico. Il tecnico spagnolo dovrà tuttavia fare a meno di Sergi Roberto, che ha riportato un infortunio muscolare nella scorsa partita contro il Torino, costringendolo a uscire a fine primo tempo. Per il resto, tutti gli altri punti fermi della formazione lombarda saranno a disposizione.

COME ARRIVA LA LAZIO

La Lazio arriva al turno infrasettimanale con l’obiettivo di prolungare la propria serie di risultati utili, dopo aver conquistato due vittorie consecutive tra campionato ed Europa League. La squadra di Baroni sta mettendo in mostra un gioco incisivo e dinamico, capace di ribaltare l’azione con rapidità e qualità, confermando una continuità che ha sorpreso i tifosi, i quali avevano iniziato la stagione con aspettative piuttosto modeste. Guardando alla sfida contro i lariani, Baroni potrebbe attuare qualche rotazione per gestire le energie nei numerosi impegni a distanza di pochi giorni. Una nota incoraggiante è il recupero di Zaccagni, che torna disponibile dopo l’influenza che lo aveva costretto a fermarsi. Rimangono in dubbio le condizioni di Lazzari, in attesa di esami per valutarne la disponibilità.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI COMO – LAZIO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (2) è bancata a 2.45, il successo del Como (1) si trova a lavagna a 2.95, mentre il pareggio (X) vale 3.25 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.67, la NOGOAL è bancata a 2.10.

Planetwin propone il 2 a 2.37, mentre Betsson, Lottomatica, Snai, Eurobet e Goldbet a 2.45.

DOVE VEDERE COMO – LAZIO IN TV E STREAMING

Il match di Serie A tra Como e Lazio sarà trasmesso su DAZN, nonché su Sky calcio (1), Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (251).

LE PROBABILI FORMAZIONI 

COMO (4-2-3-1): Audero; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; Mazzitelli, Perrone; Fadera, Paz, Strefezza; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Romagnoli, Gigot, Tavares; Rovella, Guendouzi; Noslin, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.