Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: ROMA – TORINO | GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: ROMA – TORINO | GIOVEDI’ 31 OTTOBRE 2024

calcio

Giovedì 31 ottobre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca Roma – Torino  match valevole per la decima giornata del campionato di Serie A. L’1 proposto a 1,73, l’X a 3,80, il 2 a 5,20.

IL PRONOSTICO DI ROMA – TORINO – SERIE A – 19/2/2024

Torna in campo la Liga Spagnola con la sfida tra Atletico Bilbao e Girona, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Il Girona è reduce dalla pesante sconfitta maturata contro il Real Madrid, mentre l’Atletico Bilbao arriva dal pareggio contro l’Almeria. Il pronostico più accreditato sembra essere la vittoria dei padroni di casa.
Per i bookmakers favorito è l’Atletico Bilbao.

COME SI PRESENTA LA ROMA 

La Roma sta attraversando un periodo nero. Male in campo e peggio sugli spalti con la dirigenza bersaglio di forti contestazioni, insomma in casa giallorossa sembra andare tutto male. Ivan Juric, almeno fino alla prossima sfida contro la sua ex squadra sembra essere confermato. Tuttavia, la formazione giallorossa sembra distante dall’allenatore, e questa scelta societaria potrebbe avere conseguenze gravi. Contro il Torino la formazione giallorossa punterà su Dovbyk unica punta con alle sue spalle Dybala e Pellegrini. Difesa a quattro con Mancini, Ndicka, Angelino; Celik.

COME ARRIVA IL TORINO

Il Torino hanno raccolto 14 punti in classifica, ben quattro in più rispetto ai rivali capitolini. Il tecnico Paolo Vanoli, alla prima esperienza in Serie A, sta esaltando le potenzialità di giocatori come Ricci, ormai considerato un talento di livello europeo. Contro la Roma potrebbe esserci il ritorno di Schuurs. Complessa la situazione infortuni, il bomber Duvan Zapata è stato costretto a chiudere anzitempo la stagione dopo un grave infortunio al ginocchio, riportato nella sfida contro l’Inter a San Siro. Contro la Roma si punta su Sanabria e Adams in attacco, in difesa Coco, Maripan, Masina; Vojvoda.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI ROMA – TORINO

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Roma, la cui vittoria (1) è bancata a 1,78, il successo del Torino (2) si trova a lavagna a 5,20, mentre il pareggio (X) vale 3,80  volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,78, PlanetWin a 1,78, Snai e Bet365 a 1,80.

DOVE VEDERE ROMA – TORINO IN TV E STREAMING

La partita fra Roma e Torino, in campo domani 31 ottobre alle 20:45 verrà trasmessa in streaming su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

ROMA: Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Kone, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Dovbyk. Allenatore: Juric.

TORINO: Milinkovic-Savic; Coco, Maripan, Masina; Vojvoda, Ricci, Linetty, Vlasic, Lazaro; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata