Venerdì a Torino l’edizione 2024 del Gruppo 1 a batterie e finale riservata ai 3 anni. Eric Raffin favorito in sulky al francese, proposto a 2,6 in antepost da Betflag
In campo ippico il 1 novembre è da sempre legato alla disputa del Gran Premio orsi Mangelli (Euro 300.300, metri 1600), Gruppo 1 a batterie e finale riservato ai 3 anni da qualche anno ormai disputato all’ippodromo di Vinovo in Torino.
Dalla Francia arriva Lovino Bello, in sulky al quale prenderà posto il top driver internazionale Eric Raffin, uno che qualche settimana fa ha raggiunto le 5mila vittorie in carriera.
E’ lui il favorito dell’antepost proposto da Betflag, provider leader nel panorama dell’offerta di scommesse a quota fissa online. 2,6 la quota. A 4 la principale alternativa, il leader della generazione made in Italy Falco Killer Gar. 6 la valutazione del derbywinner First of Mind.
Nel corso del pomeriggio piemontese anche la disputa del Filly (Euro 88.000, metri 1600), l’omologa prova di Gruppo 2 riservata però alle sole femmine di 3 anni.
Per i quotisti di Betflag Funny Gio è il punto di riferimento a 2 in quello che è di base un match fatto e finito con Follia d’Esi, proposta a 2,35.
Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata