Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – ANGERS | VENERDI’ 1 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONACO – ANGERS | VENERDI’ 1 NOVEMBRE 2024

Serie B: Bari-Sassuolo

Venerdì 1 novembre (calcio d’inizio alle 19:00) si gioca la 10^ giornata di Ligue 1 tra Monaco e Angers. L’1 proposto a 1.20, l’X a 6.75, il 2 a 11.

IL PRONOSTICO DI MONACO – ANGERS | LIGUE 1– 1/11/2024

Riconquistare la vittoria. È questa la missione del Monaco di Adi Hütter, che arriva da due partite senza successi, con appena un punto conquistato e un distacco di tre punti dal PSG, attualmente capolista. In Champions League, però, i monegaschi stanno brillando, avendo già collezionato 7 punti nelle prime partite del girone. Ora, l’obiettivo in Ligue 1 è chiaro: battere l’Angers, formazione che occupa le zone basse della classifica ma che arriva carica della prima vittoria stagionale, ottenuta con un entusiasmante 4-2 contro il St. Etienne, grazie alla straordinaria prova del trequartista Abdelli.

COME SI PRESENTA IL MONACO

Il Monaco non può più permettersi errori, dopo la recente sconfitta contro il Nizza e lo 0-0 rimediato con il Lille. Per questo motivo, il tecnico Hütter sembra intenzionato a schierare la formazione titolare, evitando il turnover, anche se all’orizzonte c’è già il quarto impegno di Champions League: martedì, infatti, i monegaschi affronteranno il Bologna in trasferta.

COME ARRIVA L’ANGERS

Moltissimi gli infortunati in casa Angers: Cherif, Ekomie, Ferhat, Hountondji, Kalumba, Lopy e Rao-Lisoa non saranno disponibili per la partita. Nonostante le numerose assenze, la squadra sta attraversando un buon momento, come dimostrano i pareggi fuori casa contro Marsiglia e Tolosa e la recente, convincente vittoria contro il St. Etienne, rivale diretta nella corsa salvezza. Insomma, l’Angers è un avversario da non sottovalutare.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONACO – ANGERS

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Monaco con l’1 a 1.20, l’X a 6.75, il 2 a 11. Betway banca l’1 a 1.22, l’X a 6.26 e il 2 a 11.22. Planetwin invece fissa l’1 a 1.20, l’X a 6.50 e il 2 a 11.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

La partita tra Monaco e Angers non verrà trasmessa in Italia né in TV né in streaming.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Monaco (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Singo, Kehrer, Caio Henrique; Zakaria, L. Camara; Akliouche, Minamino, Ben Seghir; Embolo. Allenatore: Hutter.

Angers (4-2-3-1): Y. Fofana; Arcus, Biurmia, Lefort, Hanin; Aholou, Belkhdim; Allevinah, Abdelli, El Melali; Niane. Allenatore:Dujeux.