Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – MILAN| SABATO 2 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: MONZA – MILAN| SABATO 2 NOVEMBRE 2024

Serie A: Verona Torino

Sabato 2 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’11^ giornata di Serie A tra Monza e Milan. L’1 proposto a 5.25, l’X a 3.75, il 2 a 1.65.

IL PRONOSTICO DI MONZA – MILAN | SERIE A – 1/11/2024

Monza-Milan, terzo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A, si giocherà sabato 2 novembre alle 20.45 all’U-Power Stadium. Alessandro Nesta, allenatore del Monza, si trova a sfidare il proprio passato rossonero, ma non può permettersi distrazioni: la sua squadra non vince da due partite e, dopo la recente sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta, è ferma a 8 punti, in una posizione delicata in classifica. Sul fronte opposto, il Milan arriva al match dopo il primo ko casalingo della stagione in campionato, un pesante 2-0 subito dal Napoli. Con questo scivolone, i rossoneri restano a 14 punti, ancora con una partita da recuperare ma già distanti undici punti dalla vetta e quattro dalla zona Champions, aumentando la pressione su Paulo Fonseca.

COME SI PRESENTA IL MONZA

Curiosamente, il Monza non ha ancora trovato la vittoria in casa in questo campionato, raccogliendo solo tre pareggi e due sconfitte all’U-Power Stadium. Tuttavia, contro le squadre di vertice come Inter e Roma ha mostrato solidità, strappando due preziosi pareggi (1-1 in entrambe le partite). Per battere il Milan, il Monza dovrà offrire una prestazione di alto livello, simile alla sorprendente vittoria ottenuta nello scorso campionato. Gli occhi saranno puntati su Daniel Maldini, cresciuto nelle giovanili rossonere e ora determinato a lasciare il segno contro la sua ex squadra.

COME ARRIVA IL MILAN

Se il Monza fatica a vincere in casa, il Milan incontra altrettante difficoltà in trasferta, dove l’unico successo stagionale è arrivato nel derby “in trasferta” contro l’Inter. La squadra di Fonseca ha poi subito due sconfitte con Parma e Fiorentina (entrambe per 2-1) e ha pareggiato a fatica contro la Lazio (2-2). La sfida contro il Monza rappresenta quindi un’opportunità per il Milan di dimostrare maggiore solidità fuori casa, anche grazie ai ritorni di Theo Hernandez e Reijnders, fondamentali per riscattarsi dopo un inizio di stagione.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI MONZA – MILAN

Per gli analisti di BetFlag, favorito è il Milan con l’1 a 5.25, l’X a 3.75, il 2 a 1.65. Planetwin banca l’1 a 5.21, l’X a 3.80 e il 2 a 1.65. Goldbet invece fissa l’1 a  5.25, l’X a 3.75 e il 2 a 1.65,

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMING

Il match tra Monza e Milan è in programma alle 20:45 di sabato 2 novembre. Diretta via satellite e in pay tv su Sky, con la possibilità per gli abbonati di usufruire della diretta streaming attraverso l’app Sky Go. Diretta streaming anche su NOW e DAZN per i titolari dei rispettivi abbonamenti.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Monza (3-4-2-1): Turati; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Djuric. Allenatore: Nesta.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Pavlovic, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. Allenatore:Fonseca.