Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – PISA | DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: CREMONESE – PISA | DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024

Serie B: la Cremonese ospita il Bari

Domenica 3 novembre, alle ore 15, andrà in scena uno dei match più attesi della 12^ giornata di Serie B. Allo stadio “Giovanni Zini” la Cremonese ospita la capolista Pisa. I toscani si presentano nella città lombarda con l’obiettivo di fortificare ulteriormente il loro primato, ma l’ambiziosa formazione grigiorossa punta ad agganciare il terzo posto.

Favorita per la vittoria è la squadra lombarda.

IL PRONOSTICO DI CREMONESE – PISA – SERIE B – 3/11/2024

Tra i match più importanti del 12° turno del campionato cadetto, Cremonese-Pisa potrebbe riservare spettacolo. Di fronte due formazioni che ambiscono alla promozione in Serie A. I padroni di casa hanno ricominciato a far punti con Eugenio Corini in panchina e puntano a reinserirsi nel gruppetto delle squadre in lotta per i primi due posti. Il Pisa di Pippo Inzaghi, capolista in campionato, deve difendere il primato, insidiato da Sassuolo e Spezia.

Per i bookmakers la Cremonese è favorita per la vittoria.

COME SI PRESENTA LA CREMONESE

La Cremonese guidata da Eugenio Corini, che ha recentemente preso il posto di Stroppa, arriva da un pareggio contro il Modena dopo aver conquistato due vittorie consecutive, risultati che hanno dato nuovo slancio alla squadra. Ora la squadra lombarda occupa la quarta posizione in classifica con 18 punti, a soli tre punti dal terzo posto. Gli uomini agli ordini di Corini sanno che la sfida contro il Pisa costituisce un’opportunità unica per mettere in luce i progressi compiuti, con la possibilità concreta di avvicinarsi alle posizioni di vertice in classifica, obiettivo per il quale è stato assortito l’organico grigiorosso.

COME ARRIVA IL PISA

In questo scorcio di stagione il Pisa di Filippo Inzaghi ha mostrato una notevole solidità e costanza, conquistando sette vittorie nelle prime undici partite. Risultati per certi versi sorprendenti, che hanno proiettato i toscani alla guida della classifica in maniera stabile. L’unica battuta d’arresto dei nerazzurri è arrivata contro la matricola terribile Juve Stabia. Tuttavia nelle ultime due giornate i toscani hanno leggermente rallentato, chiudendo due incontri consecutivi a reti inviolate: prima con il Frosinone ultimo in classifica e poi, nel recentissimo turno infrasettimanale, con il Catanzaro all’Arena Garibaldi.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI CREMONESE – PISA

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è la Cremonese, la cui vittoria (1) è bancata a 2.15, il successo del Pisa (2) si trova a lavagna a 3.30, mentre il pareggio (X) vale 3.30 volte la posta.

L’opzione GOAL si trova a lavagna a 1.75, la NOGOAL è bancata a 1.97.

Eurobet, Goldbet, Snai, Sisal Matchpoint, Planetwin, Lottomatica e Bet365 propongono l’1 a 2.15, Betsson a 2.14.

DOVE VEDERE CREMONESE – PISA IN TV E STREAMING

Il match di Serie B tra Cremonese e Pisa sarà trasmesso in esclusiva su DAZN.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

CREMONESE (4-3-3): Fulignati, Barbieri, Ravanelli, Bianchetti, Sernicola, Collocolo, Castagnetti, Vasquez, Zanimacchia, Bonazzoli, Vandeputte. Allenatore: Corini

PISA (3-4-2-1): Semper, Canestrelli, Caracciolo , G. Bonfanti, Piccinini, Hojholt, Marin, Beruatto, Arena, Moreo, N. Bonfanti. Allenatore: Inzaghi

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata.