Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: INTER – VENEZIA | DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: INTER – VENEZIA | DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024

Serie A: Verona Torino

Domenica 3 novembre (calcio d’inizio alle 20:45) si gioca l’11^ giornata di Serie A tra Inter e Venezia. L’1 proposto a 1.17, l’X a 8, il 2 a 14.

IL PRONOSTICO DI INTER – VENEZIA | SERIE A – 3/11/2024

L’Inter si afferma con autorità nel turno infrasettimanale della Serie A, travolgendo l’Empoli con un netto 0-3. La prestazione dei nerazzurri è stata solida e convincente, dimostrando la loro determinazione a mantenere il passo in classifica. Non meno spettacolare è la vittoria del Venezia, che riesce a ribaltare una situazione apparentemente compromessa contro l’Udinese. Sotto di due reti, i veneti mettono in scena una rimonta straordinaria, riuscendo a trasformare un passivo di 0-2 in un trionfo per 3-2. Questo risultato permette alla squadra lagunare di salire a quota otto punti in classifica, agganciando così Lecce e Monza e rilanciando le proprie ambizioni in campionato.

COME SI PRESENTA L’INTER

L’Inter arriva da una convincente vittoria ad Empoli, calando il tris e sfruttando appieno la superiorità numerica ottenuta dopo una prima mezz’ora equilibrata. I nerazzurri brillano soprattutto grazie a un super Frattesi, autore della sua prima doppietta in Serie A, e al gol di Lautaro Martinez, apparso in grande crescita. I nerazzurri dovranno necessariamente conquistare questa vittoria, dato che il Napoli continua ad allontanarsi in classifica.

COME ARRIVA IL VENEZIA

Il Venezia arriva invece da un’impresa, recuperando due gol di svantaggio e conquistando una vittoria cruciale contro l’Udinese. Dopo essere andati sotto 0-2 nella prima metà del primo tempo, gli arancioneroverdi mostrano grande carattere, accorciando le distanze grazie a un rigore trasformato da Pohjanpalo. Nella ripresa, l’espulsione di Tourè e l’ingresso di Oristanio cambiano il volto della squadra veneta, che riesce a ribaltare il risultato con un gol di Nicolussi Caviglia e un secondo rigore, ancora siglato da Pohjanpalo. I lagunari vorranno sicuramente strappare almeno un punto ai nerazzurri, impresa non affatto facile a San Siro.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI INTER – VENEZIA

Per gli analisti di BetFlag, favorita è l’Inter con l’1 a 1.17, l’X a 8, il 2 a 14. Planetwin banca l’1 a 1.15, l’X a 7.95 e il 2 a 15. Goldbet invece fissa l’1 a 1.16, l’X a 6.90 e il 2 a 14.

DOVE VEDERE  IN TV O IN STREAMINGù

Inter – Venezia sarà disponibile in diretta streaming su DAZN

LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco; Taremi, Thuram. Allenatore: Inzaghi.

Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.