Home > SPORT > Calcio > PROBABILI FORMAZIONI: BENEVENTO – TURRIS | LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024

PROBABILI FORMAZIONI: BENEVENTO – TURRIS | LUNEDÌ 4 NOVEMBRE 2024

calcio

Lunedì 04 novembre (calcio d’inizio alle 20:30) si gioca Benevento – Turris  match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie C. L’1 proposto a 1,29, l’X a 5,30, il 2 a 10,00.

IL PRONOSTICO DI BENEVENTO – TURRIS – SERIE C – 04/11/2024

Torna in campo la Serie C con la sfida tra Benevento – Turris, due squadre che cercano punti importanti per la loro classifica. Squadre in campo domani 4 novembre alle 20:30 in una gara sarà valida per la 13ima giornata di campionato.
Per i bookmakers favorito è il Benevento.

COME SI PRESENTA IL BENEVENTO 

Il Benevento torna in campo dopo aver pareggiato contro contro il Crotone nell’ultima giornata del campionato di Serie C. Una partita complicata per la formazione del Benevento che nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio. Contro la Turris si punterà su Bolsius e Cappellini come coppia d’attacco. Difesa a quattro con Benedetti, Meccariello, Ciano, Pinato. In porta confermato Paleari.

COME ARRIVA LA TURRIS

La Turris è reduce dal pareggio ottenuto in casa contro il Catania, nelle ultime cinque partite disputate gli ospiti hanno portato a casa due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. La Turris contro il Benevento punterà su  Burgio come unica punta, alle sue spalle agiranno Scaccabarozzi, Cum, Contessa. In porta confermato Fasolino che guiderà la difesa a quattro formata da Franco, Cocetta, Miceli, Giannone.

LE QUOTE DAGLI ANALISTI DI BENEVENTO – TURRIS

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Benevento, la cui vittoria (1) è bancata a 1,29, il successo della Turris (2) si trova a lavagna a 10,00, mentre il pareggio (X) vale 5,30 volte la posta.

Bwin propone l’1 a 1,30, PlanetWin a 1,29, Snai e Bet365 a 1,29.

DOVE VEDERE BENEVENTO – TURRIS IN TV E STREAMING

La partita fra Benevento – Turris, in campo domani 04 novembre verrà trasmessa in streaming su SkySport.

LE PROBABILI FORMAZIONI 

BENEVENTO Paleari; Benedetti, Meccariello, Ciano (C), Pinato, Berra, Carfora, Talia, Pastina, Capellini, Bolsius. A disp.: Nunziante, Manfredini, El Kaouakibi, Masciangelo, Kubica, Ferrante, Agnello, Simonetti, Rillo, Viscardi, Sorrentino, Masella. All. Matteo Andreoletti

S.S. TURRIS Fasolino; Franco, Cocetta, Miceli, Giannone (C), Nocerino, Maniero, Scaccabarozzi, Cum, Contessa, Burgio. A disp.: Pagno, Iuliano, Esempio, Frascatore, D’Auria, Guida, De Felice, Maestrelli, Pavone, Primicile, Matera, Musumeci, Pugliese. All. Bruno R. Caneo

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata